quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/12/2011 07:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi andare da un esperto in sospensioni meglio se di mezzi pesanti, sicuramente hai le balestre da centinare. Se sei della provincia di Torino so dove indicarti di andare Ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/12/2011 11:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guida: Dinet piccola Stufa Sebatoio acqua Sebatoio carburante Bagno (3/4) Sebatoio wc nautico Lato passeggero: Dinet grande Cucina Frigo Boiler Acque grigie Ruota di scorta Pende dal lato passeggero Grazie per la collaborazione Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/12/2011 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika, non ho mai Ben capito perchè, tende sempre a far pendere i mezzi a DX, penso proprio per il bilanciamento dei pesi, quando riempi il serbatoio di acqua, migliora di molto, se poi ne hai uno supplementare[;)] Con il mio vecchio motorpolo, in assetto viaggio, con tutto carico (compresa la gente omologata sul libretto seduta in dinette, il mezzo era perfettamente diritto e marciava a bolla[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/12/2011 07:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il serbatoio dell'acqua a sinistra e la cucina a destra, a serbatoio vuoto pende un pò a destra ma a serbatoio oltre la metà è OK! Suppongo che a te sia uguale e di sicuro avranno tenuto conto in fase di progettazione anche del peso dell'acqua, altrimenti il serbatoio avrebbero trovato il modo di sistemarlo al centro del mezzo e non a destra o a sinistra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/12/2011 17:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, nello specifico, Cosa delle sospensioni [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 09/12/2011 18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per Antologia, gli ammortizzatori NON FANNO ALTEZZA E/O LIVELLO, frenano SOLO le oscillazioni, in compressione ed in rilascio...[;)][;)][;)] (cioè...Ammortizzano...le escursioni...) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/12/2011 07:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovresti,per prima cosa,pesare sigolarmente le ruote per capire il peso che grava sopra,se hai fatto la revisione è scritto, a chiare lettere,sul foglio che ti rilascia il sistema delle motorizzazione.Se i pesi sono uguali a dx e sx hai un problema alle sosp.,se invece sono dispari puoi semplicemente spessorare leggermente la parte posteriore piu' bassa.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 11/12/2011 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mai superato un camino,ma come hai fatto?