quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/09/2012 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!] questa non mi e' piaciuta per niente poteva anche passare per me [:(]... ma non bisogna mai mancare di rispetto a un povero benedetto Ducato ... SCHERZA CON I FANTI...MA LASCIA STARE I SANTI [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi permetterei mai e poi mai di non portare rispetto al camioncino italico (non sputo nel piatto dove mangio) comunque ne riparliamo dopo che tu hai provato a sostituire un cuscinetto a questo mezzo[:0][}:)][:D] Paolo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/09/2012 21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be' parlando seriamente fin'ora non mi e' mai capitato , qualcuno credo che lo abbia anche sostituito , ma parlo dei vecchi modelli del 95 perche' questi ultimi che problema possono avere ? problema per alloggiare il fusello sulla pressa , o che sono duri a estrarsi ? ne hai gia fatto qualcuno tu? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte, tremendamente duri all'estrazione[V][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/09/2012 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorresti dire che con la mia pressetta di 10 T ,ci posso solo spremere il mosto ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spremere il mosto e pressare i ciccioli frolli ( anche se non sai cosa sono )[;)] Paolo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/09/2012 22:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e si ! beato te ...
I ciccioli sono un prodotto alimentare ottenuto dalla lavorazione del grasso presente nel tessuto adiposo interno del maiale nella preparazione dello strutto.
mia madre piu' o meno, giu' in Calabria fa gli "sfrizzoli" almeno si chiamano cosi dalle mie parti
sarebbe bollire il grasso del maiale e recuperare tutte le particelle di di carne , dopodiche' , messe dentro un vasetto di vetro e si ottiene una saporita salsa per spalmare sulle bruschette oppure con una cucchiaiata di questo cucinare le uova in padella ..
buono anche l'impiego per determinate ciambelle di pane che fa ancora mia madre
..
PAOLE' ! ma che ne sai , tu .. [;)]
te pensi che sono nato e vissuto sul Colosseo ?[:D]
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 22:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il giorno che ti deciderai di venire Modena a trovarmi, te li farò assaggiare, ti garantisco che sono tutt'altra cosa rispetto agli sfrizzoli tuoi[:p] Paolo
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 24/09/2012 12:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, se non altro, per l'usare il martello e Lo Scalpello...su una pista in acciaio... equivale ad usare martello su martello...provare a cercare di perdere un occhio...per credere[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] In Africa[:o)], o comunque tanti anni fà (quando non si trovavano le presse o costavano troppo...) si faceva così, ma almeno usando un pezzo di bronzo, non dico alluminio ma...[;)] qualche volta, sui cuscinetti piccoli, faccio anche io più o meno così, ma Sempre, con un pezzo di bronzo[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/09/2012 12:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poverino il bronzo non ce l aveva..[:D][:D] Saluti Ivan