quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/09/2012 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO detto "oggi ci sono" nel senso di diffusione e non "oggi esistono"...non e' proprio la stessa cosa[;)][;)][;)] Probabilmente mi sono espresso male e non ci siamo capiti.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/09/2012 12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza... come siete "vecchi" vi ricordate i 3 ceppi della giulia!! per csaso quelli con il materiale d'attrito intrecciato[?][?][?][;)][;)][:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2012 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensate che proprio in questi giorni sono andato a vedere una giulietta sprint demolita: l'hanno scovata non so dove, ormai mezza arrugginita (ma comunque, volendo, recuperabile...rimessa a posto vale pur sempre un 50.000 Neuri!) ed invece che recuperarla l'hanno demolita. In piu' quel deficiente di demolitore non ha pensato bene di metterla sotto ad una Tempra?? Vi lascio immaginare cosa sia rimasto! SE va bene recupero l'impianto frenante coi tamburi in alluminio (se non erro anche quelli hanno 3 ceppi), il ponte posteriore, lo sterzo (che comunque va restaurato) e forse forse i sedili, almeno nell' intelaiatura: il resto o l'hanno gia' preso o e' da buttare!![:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012 14:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mi pare che...qualcosa ci accomuna [;)] io ho iniziato a lavorare le estati, in quanto proseguivo negli studi, ma nel 1977, ed i fine settimana, poi, finite le superiori, iscritto all'università, ma Senza obbligo di presenza (per quasi Tutti i corsi) allora...A Pieno Regine, poi...laurea e Apertura officina con Socio, anzi...soci (Mortacci Suoi al terzo [V][V][}:)][}:)][}:)]), poi... e così via [:I][:I][:I][:I] Mi pare che...da Spermatozoi...abbiamo fatto l'asilo assieme [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Comunque sia, Tu, sei Evidentemente Molto più in gamba, dato che Ancora hai...Foza e Voglia di stenderti sotto le vetture e...discutere con i Clienti [xx(][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2012 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Scherzi ! Hoi ancora l'Hungher per i ceppi[;)] bravo, proprio quelli a fibre intrecciate (sai che fibre...poi[:0][B)]), ma Tu...che fai, ti togli dalla partita [?][?][?] mi sà, da come parli, e da come...Operi che Tu quei ceppi...li hai toccati...e NON poche volte[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un mio "Vecchio " Amico, tempo fà, quando ci siamo incontrati mi ha detto: "Eravamo Giovani e Belli...e siamo Rimasti Belli..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e con questo...ho detto Tutto [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2012 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi...ti dirò di più... sono così...Arcaico che...[;)] Dai un'occhiata ai dati Exif (per la data...)
ed al posteriore...
[;)]
Ciao
Gianfranco
PS
Giulietta SS
Ti aiuto, per la data delle foto...stamattina
ho Dovuto cominciare circa...3 mesi fà...e mi sà che finirò...fra altrettanti...o forse più [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2012 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' o meno come le MINI MORRIS con quattro freni a tamburo [V] ODDIO ..ME VOGLIO SUICIDA'...[:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/09/2012 21:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio-molto peggio con i 3 ceppi era quasi impossibile avere una frenata decente[V] bisognava montare il tutto e tornire i ceppi in sede[V] Paolo