CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

per aspiranti meccanici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 25/09/2012 alle: 14:26:41
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/09/2012  12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HO detto "oggi ci sono" nel senso di diffusione e non "oggi esistono"...non e' proprio la stessa cosa[;)][;)][;)] Probabilmente mi sono espresso male e non ci siamo capiti.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:02:04
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/09/2012  12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ammazza... come siete "vecchi" vi ricordate i 3 ceppi della giulia!! per csaso quelli con il materiale d'attrito intrecciato[?][?][?][;)][;)][:I] Paolo
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 25/09/2012 alle: 21:58:52
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2012  20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensate che proprio in questi giorni sono andato a vedere una giulietta sprint demolita: l'hanno scovata non so dove, ormai mezza arrugginita (ma comunque, volendo, recuperabile...rimessa a posto vale pur sempre un 50.000 Neuri!) ed invece che recuperarla l'hanno demolita. In piu' quel deficiente di demolitore non ha pensato bene di metterla sotto ad una Tempra?? Vi lascio immaginare cosa sia rimasto! SE va bene recupero l'impianto frenante coi tamburi in alluminio (se non erro anche quelli hanno 3 ceppi), il ponte posteriore, lo sterzo (che comunque va restaurato) e forse forse i sedili, almeno nell' intelaiatura: il resto o l'hanno gia' preso o e' da buttare!![:(][V][V][V]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 07:46:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012  14:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] mi pare che...qualcosa ci accomuna [;)] io ho iniziato a lavorare le estati, in quanto proseguivo negli studi, ma nel 1977, ed i fine settimana, poi, finite le superiori, iscritto all'università, ma Senza obbligo di presenza (per quasi Tutti i corsi) allora...A Pieno Regine, poi...laurea e Apertura officina con Socio, anzi...soci (Mortacci Suoi al terzo [V][V][}:)][}:)][}:)]), poi... e così via [:I][:I][:I][:I] Mi pare che...da Spermatozoi...abbiamo fatto l'asilo assieme [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Comunque sia, Tu, sei Evidentemente Molto più in gamba, dato che Ancora hai...Foza e Voglia di stenderti sotto le vetture e...discutere con i Clienti [xx(][:D] [;)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 07:50:21
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2012  20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che Scherzi ! Hoi ancora l'Hungher per i ceppi[;)] bravo, proprio quelli a fibre intrecciate (sai che fibre...poi[:0][B)]), ma Tu...che fai, ti togli dalla partita [?][?][?] mi sà, da come parli, e da come...Operi che Tu quei ceppi...li hai toccati...e NON poche volte[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un mio "Vecchio " Amico, tempo fà, quando ci siamo incontrati mi ha detto: "Eravamo Giovani e Belli...e siamo Rimasti Belli..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e con questo...ho detto Tutto [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 12:37:49
> Anzi...ti dirò di più... sono così...Arcaico che...[;)] Dai un'occhiata ai dati Exif (per la data...) ed al posteriore... [;)] Ciao Gianfranco PS Giulietta SS Ti aiuto, per la data delle foto...stamattina ho Dovuto cominciare circa...3 mesi fà...e mi sà che finirò...fra altrettanti...o forse più [;)]

Modificato da Speedy3 il 26/09/2012 alle 12:59:47
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:29:54
...[;)]e che fatica farle frenare pari[:0][V][V] Paolo[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:36:44
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2012  21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piu' o meno come le MINI MORRIS con quattro freni a tamburo [V] ODDIO ..ME VOGLIO SUICIDA'...[:(] ciao !! eliomdiroma
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/09/2012 alle: 22:19:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/09/2012  21:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio-molto peggio con i 3 ceppi era quasi impossibile avere una frenata decente[V] bisognava montare il tutto e tornire i ceppi in sede[V] Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link