quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 26/03/2013 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2013 13:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A FLAA [;)] Pensavo lo avessi già risolto[;)] che da quando l'hai spento si sarà già raffreddato[;)][:)] Un motore che gira piano può andare anche in ebolizione [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 26/03/2013 13:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa modifica e' molto interessante , specialmente per i consumi e
pure per il rumore , per il 35/12 del 98
puoi spiegarmi in cosa e che fa ' questa modifica ?
vorrei capire +\-
Da quanto tempo hai fatto questo lavoro ?
impressioni ?
come si comporterebbe su un mezzo diciamo un po' pesantuccio?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 23:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho avuto voci rassicuranti qui , tutto passato falso e inutile allarme
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2013 01:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 27/03/2013 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono contento che con la tua risposta hai confermato quello che ho riportato sopra,questi interventi vanno fatti fare da persone preparate e non dal fai da te,che è solo dannoso.Non ci si improvvisa meccanici e/o elaboratori di motore,chiedete ai meccanici che possono confermare,[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 27/03/2013 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle risposte
ora capisco , sei andato da Andrea [;)]alias Powemanto [;)]
grazie delle info , è stata solo cultura generale e capire cosa gli avevi fatto
io , per adesso il mio tartarugone lo lascio così comè .[:)]poi si vedrà in futuro .
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora co' sta foto![:D][:D][:D] A Flà ma tu ti misuri la febbre col manometro...[:D][:D][:D][:D] ...me fai mori'troppo simpatico, per fortuna sei di Roma, ho una voglia matta di offrirti un caffè! Un saluto.[:)] P.S. AAAAAHH non ti sei fidato della risposta mia "dall'altra parte"...[:)][:)][:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/03/2013 20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>