quote:Risposta al messaggio di fornaro inserito in data 24/01/2010 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritorna il panico! Allora ti chiedo: prima dell'intervento ad iniettori e pompa il motore si era sbloccato o ha continuato ad andare ad 80/90 Km/h? Perchè , come sai, il mio ora gira bene, mah?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 26/01/2010 12:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato TROLL....[:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 26/01/2010 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E,sì,aspetta la risposta di fornaro ,così inpari ancora qualcosa ,a me personalmante non serve,ma può servire a qualcuno,così la prossima volta ,prima di far spendere migliaia di euro a qualche camperista ,ci pensa più di una volta,adesso sè ti và di rispondermi seriamente,rispondi a questa domanda,ma ti pare giusto quello che anno fatto?di cambiare pompa,iniettori,e non risolvere il problema?e che poi magari era solo la ruggine sull'asta registro wastegate?
quote:Risposta al messaggio di fornaro inserito in data 26/01/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io intendevo paraffina congelata per vincensa non a te .però per me 2500 euro per il lavoro che ti hanno fatto mi sembrano comunque tanti. forse perchè per il mio precedente lavoro avevo a che fare con i meccanici, ed avevo capito che sono bravi solo a farsi pagare e i loro problemi glili dovevo risolvere io
quote:Risposta al messaggio di fornaro inserito in data 26/01/2010 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,fornaro veramente non stò contestando la cifra ,solo il fatto che ti anno cambiato i pezzi inutilmente' solo perche lavorano per eliminazioni ,a mè e successo a 12000 km dopo una vacanza di capodanno a vienna,e successo che per motivi di lavoro ho lavato il camper in tempo ,dopo una ventina di giorni,quando ho preso il camper prima andava a strappi,poi non superava i 100 km ora ,e si sentiva il turbo come sè staccasse a metà press ,ho provato,in off autorizata con garanzia scaduta da due mesi ,diagnosi pompa e iniettori da sostituire,non ho voluto ascoltare nemmeno la cifra da spendere,sono tornato a casa nel mio garace ,ho smontato la wastegate ,aveva l'asta piena di rugine lho pullita e poi inpregnato con (ferox)lho montata e come un sogno e tornato tutto aposto ,da allora ho percorso altri 31000 km e nessun problema,a datosi che oggi i meccanici non esistono più ,e purtroppo esistono solo sostitutori di pezzi ad esclusioni ,perchè non divertirsi da soli,così non ti senti nemmeno preso per il c...o ,saluti
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 30/01/2010 01:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,allora tu confermi che tutti i mezzi che si trovavano nei tuoi paraggi anno avuto tutti lo stesso problema tuo? ciao
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 30/01/2010 13:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(Esistono ancora meccanici che vanno a esclusione di pezzi)forse volevi dire ,esistono solo meccanici che lavorano per esclusione di pezzi,certamente a spese nostre,comunque andando così prima o poi impareranno(spero) ciao