quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/04/2015 17:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/04/2015 23:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto solo scrivendo, quello che ci e' successo e che in fondo si poteva prevedere invece si e' insistito fare diversamente. Vedi la gomma scoppiata, vedi le scivolate all'indietro sul nevischio e se alex che e' pure sul forum avesse voglia raccontare come gli e' finito il camper giu nel dirupo mentre stava mettendo le catene, magari ti facevi altra risata. Non mi sono inventata nulla. Non so come e' se si stacca la montagna, mai provato l'emozione, pero stando in casa ti posso dire, che un terremoto all'una di notte mentre sei a letto al buio non e' gran che, a maggio saranno tre anni che siamo fuori casa inagibile, forse a fine settembre rientreremo dopo la ristrutturazione, percio le battute spiritose tienitele per te in privato, magari qua sta pure qualcuno che si e' preso una frana in cortile e la battuta non ritiene per niente divertente. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 10/04/2015 06:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le energy sono gomme pericolose, sono durissime già da nuove e dopo 3 anni non tengono piu, per me è semplicemente impensabile fare 60000 km con un treno di gomme per auto, cosi come è impensabile rimontare delle energy, le ho messe una volta, mai piu, ma mai piu, roba da pazzi andarci in giro in sicurezza, grip zero assoluto.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/04/2015 00:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che non conoscendoti e non sapendo nemmeno dove abiti non posso certo immaginare che sei fuori casa a causa del terremoto, per questo me ne dispiaccio. Prima di sparare sentenze però, visto che nemmeno tu mi conosci e sai dove abito, evita di dire agli altri cosa devono scivere o meno. Qui che ti piaccia o no devi anche accettare la battuta più o meno felice, anche perchè immagino ti riferisca alla zona emiliana e fino a prova contraria quella notte non ti sei svegliata solo tu... Non ho mai detto che stai raccontando cose non vere e porta pure le tue personalissime e rispettabili esperienze. Non riesco proprio a capire come puoi arrivare a pensare che uno si diverta sulle disgrazie degli altri. Boh![V][V] Visto che citi un camper che svivola all'indietro... posso dirti che non direttamente a me ma è capitato ad un carissimo amico che aveva proprio le invernali montate... Si sentiva sicuro con le sue Michelin Alpin, perchè è questo che le invernali fanno, infondono una maledetta sicurezza... è andato il montagna con assoluta tranquillità, fino al momento in cui è arrivato a doversi fermare per quei 20 cm di neve sulla strada e il mezzo ha iniaziato a scivolare come quello che citi tu... chi era con lui non aveva le invernali e ha montato le catene qualche km prima, che tu ci creda o no quest'ultimo ha continuato il suo viaggio senza nemmeno accorgersi di questo effetto... Ora possiamo raccontarcela come vogliamo, ma resta il fatto che la prima cosa che conta (passami il termine) è "l'usta" che dovresti sapere cos'è, sempre se ho ben interpretato bene la tua provenienza... in bocca al lupo per il rientro! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/04/2015 08:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato tu a consigliasre non uscire di casa per stare al sicuro e io ho risposto che al sicuro in casa ci si puo anche non sentire. Provato pure quello. Ho scritto, che siamo scivolati indietro per confermare, che si fanno le ******ate, che si possono evitare. Potevo farlo io e anche tuo amico, montando le catene prima o aspettare di salire al mattino dopo. Non si trattava ancora di neve ma di nevischio, la pioggia si trasformava in neve e il fondo era quella pontiglia scivolosa. E avevamo le gomme invernali che in quel caso non servono a niente cosi come estive. Un furgoncino prima di noi ha girato ed e' tornato indietro, noi abbiamo insistito e peggio, anno dopo ci siamo ricascati. Quello volevo sottolineare, non fare errori. Non ho mai affermato, che con le gomme da neve non servono le catene, anzi, ho scritto, che ne portiamo due paia. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/04/2015 00:46:57 (> Ciao Jana, vedi, c'è gente misteriosa che fotografa gli pneumatici altrui, e non dichiara cosa monta... C'è gente misteriosa che spara sugli altri, e non dichiara il proprio camper, o se abbia il camper... C'è gente misteriosa che quando ira con leggende su pericoli inesistenti, o peggio prende i veri pericoli come bazzeccole... C'è gente misteriosa che consiglia solo oggetti cari e impianti pericolosi... _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 13/04/2015 10:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, jana, fai un po' come ti pare, che personalmente dormo comunque, visto che non vuoi capire il seno del discorso. alla prossima. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 13/04/2015 10:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo e vorrei aggiungere: c'è gente misteriosa che non sa che l'iscrizione al forum non rende obbligatorio intervenire per avere sempre l'ultima parola!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di mantova inserito in data 13/04/2015 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 anni è da pazzi su un auto, figuriamoci su un camper.
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 13/04/2015 22:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> catene a bordo senza termiche, come per le auto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mantova inserito in data 13/04/2015 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono ben conservate e gonfiate ti hanno suggerito quello che è la più classica delle condizioni. www.susezzapasa.it