quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/03/2012 14:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, grazie 1000 della risposta. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/03/2012 14:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se gli ha messo la benzina ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2012 15:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, era gasolio,ho visto coi miei occhi[;)] la cosa che mi pare strana (da incompetente) è che vada male solo al minimo e in movimento non strappi. Ma essendo incompetente potrei anche aver scritto una cassata (non quella siciliana)[;)] 1 salutone Ps è vero che quel tipo di auto può essere priva della spia che segnala presenza d'acqua nel combustibile? Grazie dell'interessamento
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/03/2012 15:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se uno + uno fa due .. fai subito la prova del carburante, svuotalo interamente dentro una tanica trasparente (si potrebbe notare sul fondo tracce di acqua o melma) . a me e' capitato questo su un TUAREG 3.000 tdi, aprendo subito il filtro del gasolio, l'ho notai di colore giallastro, svuotai tutto , soffiai dentro i tubi del gasoliocompreso il flauto (common rail) tubi iniettori , ecc ecc, e dalla ricerca guasti c'era solo un iniettore difettoso , sostituendolo , tutto ritorno come prima . nb incredulo prima di tutti , credevo che c'era da buttar via dalla pompa alta pressione agli iniettori.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2012 16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, grazie 1000 del consiglio. Speriamo non ci siano danni[:(] 1 salutone