quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 29/03/2012 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo tipo di problema sui traghetti si prende la rampa di traverso sia in salita che in discesa in questo modo scende una ruota per volta. Ho il camper molto basso e non ho mai toccato; ora non so se tu hai lo spazio per farlo anche sul ponte. Ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 29/03/2012 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto qualcosa sul fai date ci sono anche le foto, però come ti hanno gia detto per prendere i traghetti la vedo dura ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/03/2012 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione se il camper hal'ESP non può montare le sospensioni ad aria
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2012 22:05:04 Attenzione se il camper hal'ESP non può montare le sospensioni ad aria>> Scusate se vado OT, ma a questo non ci avevo mai pensato. Perché non è possibile? Grazie. Bye. Pilly.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 29/03/2012 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai capito bene... l'ho visto su un mh parcheggiato vicino a me a cervo.. io le attaccherei di fianco al telaio, da farle sporgere al max 2 cm, non sotto da ridurre drasticamente lo spazio prima che freghi! la mia paura è proprio di spaccare qualcosa..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/03/2012 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrebbero prese in considerazione all'acquisto...io da perfetto novellino non ci avevo pensato!! essendo un abbassamento del telaio la mia paura è proprio quella che sia un pò "leggero" come struttura!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2012 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha esp e sospensioni alko, che problemi da?
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 30/03/2012 09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe, quando passi e hai tempo... io sono sempre qui a fare poco, c'è una calma[:(][:(], ma sono sempre qui! mamma o ce ne è sempre una... ho provato a chiedere anche per fare un ponte nuovo... ma sai quante ferie ci faccio con quei soldi! li è quando avevi bucato? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/03/2012 14:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in velocità non ho mai grattato,cosi come non ho mai grattato in giro, non ho ancora preso traghetti però, il problema ce lo ho a casa[:(][:(] ho guardato quello che ce su fai da te... pensavo a una cosa cosi...ma booo, se qualcuno che lo ha fatto mi dovesse confermare che il telaio non si piega lo faccio subito!!
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 30/03/2012 09:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a trovare dove l'ho letto ma, ( a questo punto se non sbaglio) avevo letto che con l'ESP traction+ non era possibile inserire le sospesioni aggiuntive, e infatti non l'ho messe sul telaio alko! Se lo ritrovo lo metto
quote:>>
quote:> Buona vita.>