quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/06/2012 21:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUARTO[V].. hai un FORDE..[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/06/2012 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , è l'unica nota positiva[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 00:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , è l'unica nota positiva per il meccanico sicuramente [:D][:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2012 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,....che finalmente avrà qualcosa da fare dopo mesi e mesi di inattività !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 08/06/2012 15:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero i camperisti fordisti non escono spesso ecco perchè l'inattività dei meccanici, d'altra parte col gasolio a 1,7 euro al litro e lo scassone che consuma quanto un jet non facilita le uscite.[:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2012 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao toscanaccio , questa sera sono in vena di farti una confidenza... La scorsa notte ho fatto un sogno , un bruttissimo sogno , uno di quelli che ti fa stare in ansia e quando ti svegli sei tutto sudato e con il cure che va a 1000, mi sono sognato che quello che tu asserisci da tanto tempo , fosse vero , che il transit è uno scassone, brutto e fumoso , quindi , avendomi convinto sono andato a comperare un nuovo camper su ducato ( come il tuo x intenderci)... per fortuna al mattino mi sono svegliato, veramente provato ma ,non sai la gioia che si è scaturita in me , quando all'apertura della finestra della camera ho rivisto il mio meraviglioso transit in tutto il suo splendore..... Questo incubo mi ha fatto capire che non devo ascoltare certa gente[;)][;)] Invece , tu da questo incubo non potrai avere un buon risveglio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 21:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo incubo peggiore è quello di vivere accanto allo scassone.[:D] Io mi tengo il grande duca che fa 10 km /l è talmente silenzioso da poter parlare senza telefonarci, riuscire a passare per le strade senza vedere i bimbi che piangono dalla paura perchè hanno visto passare un transit e che importa se un giorno l'anno metto le catene per poter salire consapevole però che un transit in discesa perderà direzionalità. E poi sfatiamo il mito dei motori Ford che non si rompono, pistoni docet. Ma ora ditemi ancora meglio i Ford[:D][:D] [:D] la prima lezione è gratis!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 21:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonanotte PAOLE' e sogni DUCATO...
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2012 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be! non te l'ho raccontata tutta... effettivamente nella prima parte del mio incubo , dopo avere fatto l'acquisto della meccanica blasonata , credevo di essere soddisfatto , quasi quanto lo sei tu , poi , quando ho innescato l'accensione....putummm[V] un gran colpo dovuto ai supporti motore cedevoli, prima , seconda , accensione della spia motore[V] dovuta allo scarso contatto della connessione degli iniettori,finalmente ingrano terza , di nuovo accensione[V] spia dovuta all'intasamento del fap ( ho sognato di acquistare un " tremendo " euro5, non ancora contento , ingrano la quarta, patatrak[V] cambio disintegrato , non avevo considerato che è saottodimensionato[V]x fortuna mi sono svegliato prima di ingranare la quinta e la sesta [xx(], non oso pensare cosa sarebbe potuto succedermi[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,questo forum mi piace sempre di più,e scusa per le troppe domande che ti ho fatto l'altra volta ,ero convinto che tu fossi di torino,solo pui ho saputo che ti trovavi nel bel mezzo di una catastrofe ,ti auguro un presto ritorno alla tua vita normale,ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che mi dai ragione? I difetti del grande Duca sono conosciuti quindi tutti risolvibilissimi in garanzia e senza spese. Riuscire a far andare meglio lo scassone non farlo consumare troppo, renderlo meno rumoroso e più bello è impossibile, non parliamo poi della perdita di direzionalità in discesa sulla neve. Calza a pennello A barzelletta: Un tizio visibilmente ubriaco vede una donna e gli dice: - o brutta E la donna -o ubriaco E l'uomo - si è vero ma a me domani l'è belle passata. [:D][:D] Insomma il grande duca ha i difetti dichiarati dalla casa ma lo scassone è un difetto[:D] Ciao ragazzaccio la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2012 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi tengo il grande duca che fa 10 km /l Nel senso che più di 10 km di fila non fa perchè si rompe !?!?!?[:D] è talmente silenzioso da poter parlare senza telefonarci, già perchè da fermo, indubbiamente, è silenzioso !![:D] riuscire a passare per le strade senza vedere i bimbi che piangono dalla paura perchè hanno visto passare un trans Ovviamente, passare a piedi, dal momento che il Duca è del meccanico !![:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 09/06/2012 09:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ducato logora chi non ce l'ha, dopo aver sfatato anche il mito che lo scassone va bene sulla neve peccato solo in salita mentre in discesa va dritto ed è ancora più pericoloso del duca che a detta vostra non sale mi dite dov'è meglio lo scassone? Forse sul prezzo vistod che costa la metàe vale un quarto. Bono a dire che i ducato si fermano, pensa ai pistoni tuoi , comincia a mettere i soldino nel salvadanaio[:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2012 23:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Paolo sei un grande.... Gian
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 11/06/2012 10:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è un grande ed ha una grande pazienza a sopportare lo scassone[:D][:D][:D][:D] la prima lezione è gratis!