quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/05/2012 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente è un codice del quale non conservo memoria , appena mi è possibile verifico[;)] Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 23/05/2012 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, francamente, ti ripeto, TUTTI i camper che ho trovato, avevano il 251A (tranne uno, un Laika...), comunque sia, NESSUNO e ripeto NESSUNO ha problemi di avviamento o anomalie strane ! Direi quindi, che la risposta che ho ottenuto da un progettista "Ignoralo sui Camper..." è valida[:)] Ma potrei sbagliarmi (mai escludere l'impossibile...) Aspettiamo conferma da Paolo61, che considero Il Riferimento per Eccellenza [:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/05/2012 13:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUAAAAOOOO [:p][:p][:p][:p] Bello, P0251, NON P251A [:D][:D][:D] già c'è stato un Misunderstanding (un'incomprensione) a livello di codici...251 [:D][:D][:D] Allora mi sà che è proprio quello il problema che delafia ha... e da tempo [;)] Paolo, dire che sei un grande ... è sminuirti [:)][:)][:)][:)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/05/2012 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] Anche secondo me il bandalo della matassa sta nel sapere decriptare questo codice , probabilmente in fase di avviamento viene registrata una bassa pressione del gasolio che ne impedisce la messa in moto[;)] Quando però leggo che un meccanico anche autorizzato , leggendo questo codice non sa più cosa fare , mi cadono le braccia, casomai il problema è inverso , con questo codice , vene d'obbligo fare un mare di controlli , dalla perdita iniettori , alla verifica della valvola dosatrice , passando x il controllo della pompa , del filtro gasolio e non ultimo il supporto del filtro (sostituito in un mezzo simile la scorsa settimana x in problema analogo) Saluti Paolo