quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 04/06/2012 14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giva, abbi pazienza, vedrai che Paolo appena ha un attimo ti risponderà. In questi momenti terribili sta combattendo con il terremoto[:(][:(][V] Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/06/2012 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ( anche se solo virtualmente ) vicini a te e a tutti i tuoi conterranei,se hai bisogno fai un fischio,noi siamo qua. Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di paolo 61: La rumorostà del transit 140 hp è una vera e propria leggenda metropolitana>> Quoto. Anzi, il mio "vecchio" Ducato x250 era sicuramente più rumoroso. Per Paolo61: ti faccio una domanda in MP. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/06/2012 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Altro che rumorosi....[;)][;)][;)] Sono Rolls [:D][:D][:D] Ho notato solo un leggero fischio in 6a a circa 107Km/h, ma l'ho notato su tutti i 140 Posteriori... non vorrei si riferisse a questo[:I] [;)] Ciao Super Gianfranco