CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

per paolo 61

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:56:09
inanzitutto grazie, vorrei chiederti se sul mio ford transit 140cv traz post del 2008 e' previsto un limitatore di velocita' programmabile ed una memoria della velocita' max rilevata in centralina motore. perche' chiedo questo,dopo una riprogrammazione della ecu da parte di un conce ufficiale mi sembrava che faticava ad andare oltre i 120kmh ,mentre prima dovevo togliere il piede dall' acceleratore,ho fatto una diagnosi con texa dove su i parametri che si possono modificare ho trovato questo limitatore a 120 kmh e una velocita max rilevata di 158kmh ,ho proceduto a togliere il limitatore e azzerare la velocita' max ,per ora purtroppo non posso provarlo se realmente e' successo qualcosa ,ma siccome del texa non ho molta fiducia e' una cosa vera? grazie
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:59:58
158 non ti sembrano un po' troppi?
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 17/09/2012 alle: 23:07:04
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/09/2012  22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non so' se li ho fatti io oppure qualcunaltro si tratta di ex nolo[:D][:D] cmq andava come un aereo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/09/2012 alle: 23:22:46
158 km orari mi sembrano eccessivi, esiste però un limitatore di velocità , ma non può essersi impostato atonomamente dopo la riprogrammazione. La tua sensazione di minore potenza è stata avvertita da diversi clienti , a mio avviso , la taratura che dava la sensazione di maggiore potenza , era quella caricata all'esordio del 140 hp trazione posteriore( 2006 ) Saluti Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 07:57:00
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2012  23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Giusto Paolo, la Prima mappa, quella che faceva spegnere il mezzo in partenza era la più...grintosa, poi...sono scesi a protezione... è necessario riprogrammare la mappa disponibile, al fine di ritornare ad avere ...le sensazioni di...spinta, Tuttavia, dalla seconda mappa in poi, sono state messe delle limitazioni di velocità per ogni marcia... per cui di 6a NON si passano i 148Km/h...se non in discesa...[:D][:D][:D] il simpatico è... che se alzi il limitatore, della 6a, oltre i 185Km/h...si accende un Albero di natale sul cruscotto, e...non riceve neppure il comando di avviamento motore...Tutto Morto...[:0][:0][:0] [;)][;)] PS Comunque sia...175...li fà eh[;)]...e NON in discesa [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/09/2012 alle: 12:58:48
Comunque sia...175...li fà eh...e NON in discesa Non tutti! solo quelli da corsa[;)][;)] Ciao Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 13:24:08
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2012  12:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu NON fai testo, perchè il tuo fà di più...ma NON vuoi dirlo[;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 18/09/2012 alle: 14:13:10
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2012  12:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi basta bere perchè vu dite un sacco di bugie. Donne levate il vino a Paolo e Gianfranco altrimenti cominciano a dire che lo scassone può decollare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 14:18:17
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/09/2012  14:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A decollare...già lo fà, quello che è ancora brusco è l'atterraggio, ma ci stiamo lavorando...[:D][:D][:D] voi con il Ducato non vi accorgete perchè siete costretti a guardare davanti e negli specchietti, che non vi si stacchi e smonti qualcosa, ma...basta guardare in alto e...sai quanti San Transit vedi... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:14:48
quote:Rispostal messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2012  23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie paolo in effetti e' vero quando l'ho ritirato non partiva in salita se non sfrizionando ,dopo dovevi togliere il piede dal gas modestamente a 140 abbondanti ci sono arrivato ,cmq il mio sentore e che consumava meno ,ora invece consuma e sfumicchia ma si nota di notte con i fari ,ma nel complesso sono molto soddisfatto 50000km e maii un problema[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link