quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/09/2012 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so' se li ho fatti io oppure qualcunaltro si tratta di ex nolo[:D][:D] cmq andava come un aereo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2012 23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Giusto Paolo, la Prima mappa, quella che faceva spegnere il mezzo in partenza era la più...grintosa, poi...sono scesi a protezione... è necessario riprogrammare la mappa disponibile, al fine di ritornare ad avere ...le sensazioni di...spinta, Tuttavia, dalla seconda mappa in poi, sono state messe delle limitazioni di velocità per ogni marcia... per cui di 6a NON si passano i 148Km/h...se non in discesa...[:D][:D][:D] il simpatico è... che se alzi il limitatore, della 6a, oltre i 185Km/h...si accende un Albero di natale sul cruscotto, e...non riceve neppure il comando di avviamento motore...Tutto Morto...[:0][:0][:0] [;)][;)] PS Comunque sia...175...li fà eh[;)]...e NON in discesa [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2012 12:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu NON fai testo, perchè il tuo fà di più...ma NON vuoi dirlo[;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2012 12:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi basta bere perchè vu dite un sacco di bugie. Donne levate il vino a Paolo e Gianfranco altrimenti cominciano a dire che lo scassone può decollare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/09/2012 14:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A decollare...già lo fà, quello che è ancora brusco è l'atterraggio, ma ci stiamo lavorando...[:D][:D][:D] voi con il Ducato non vi accorgete perchè siete costretti a guardare davanti e negli specchietti, che non vi si stacchi e smonti qualcosa, ma...basta guardare in alto e...sai quanti San Transit vedi... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Rispostal messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2012 23:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie paolo in effetti e' vero quando l'ho ritirato non partiva in salita se non sfrizionando ,dopo dovevi togliere il piede dal gas modestamente a 140 abbondanti ci sono arrivato ,cmq il mio sentore e che consumava meno ,ora invece consuma e sfumicchia ma si nota di notte con i fari ,ma nel complesso sono molto soddisfatto 50000km e maii un problema[:)]