quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/01/2010 02:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TARABBILE [8D] ma guarda che di 'B' ne basta una, sprecone [:D] ,ciao pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 13/01/2010 09:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIao ,sai io sono napoletano ,mi piace abbondare sempre su tutte le cose,ciao[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2010 07:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao paolo,sei stato molto chiaro e technico ,volevo dirti che il sensore temperatura che o cambiato lo cambiato con uno originale ford con codice uguali,e il motivo perche lo cambiato,e stato per l'eccessivao fumo bianco a temperature basse da non dare visibilita alle auto che mi seguivano,nonlo ancora provato e non sò se o risolto,lo sò che sono scocciante ma purtroppo sei lunico che se ho ben capito che non mandi i tuoi lettori allo sbaraglio,ancora una cosa ,la press max del turbo puo essere comandata da l'egr?ti ringrazio di nuovo ciao .
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2010 13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao paolo purtropo questo e il problema per cui ce lo' con le officine ford ,il problema delfumo bianco e che lo fà anche a caldo ,esempio salita 10 kilometri ripida tutto bene ,continuo in pianura piano ,ecco che si presenta questa nuvola di fumo bianco di gasolio ma da non vederci da un palmo dal naso ,anno cambiato ,iniettori,egr ,20 volte in officina ,4 ford diverse segnalatomi dalla ford italia,risultato ,ultima officina ,aggiornamento centralina ,risultato ,mi vergognavo di uscire con altri camperisti ,perchè,ci voleva uno che mi spingeva per farmi camminare.e un distributore ogni 200 km,questo e il minimo che posso raccontarti,ciao e scusa delle troppe chacchiere ciao
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/01/2010 15:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo ma buttalo...ma l'hai fuso[:0]??Ti auguro di no...Franck