quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2010 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo ti ringrazio per avermi risposto ma ti devo dire che tutti i controlli che tu mi dici gli ho già fatti il gasolio dal serbatoio arriva alla pompa ac da questa arriva alla pompa ma non escse dalle cannette sopra gli iniettori. La pompa poi ha una presa sopra con una 20 di fili, il che mi fà impallidire a trovare il filo giusto. Ti dico anche che l'accelleratore non è a cavo ma elettrico, per questo deducevo che la pompa fosse comandata dalla centralina. Dopo queste informazioni prima di metterci le mani aspetto una tua risposta. Grazie Oscar.
quote:Risposta al messaggio di oscarjakal inserito in data 16/01/2010 11:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ma allora è un turbo, se fosse così , il problema è serio , prova a pulire con sprai disossidante quel grosso cablaggio . Fammi sapere Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/01/2010 13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo già fatto anche questo, ho anche aperto la scatola porta fusibili interna l'asciugata con un fun percheè mi sembrava umida gli ho spruzzato del riattivante elettrico ma purtroppo faccio girare il motore e ancora niente. Dopo quuest'ultima prova mi si è pure bruciato (penso) il relais dell'intermittenza. Non ho pace stò per prendere la decisione di farlo accendere con un accendino!Help Help.