quote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 04/02/2010 14:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vai su cerca e scrivi ruggine su iniettori ford transit del 2005.spiegano cosa fare saluti gianni
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Marioquote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 04/02/2010 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,smonta la egr,vedi che trà egr e tubo metallico cè una guarnizione ,prendila e fanne una uguale con un lamierino almeno di un mm senza foro centrale,montala insieme alla guarnizione esistente,e basta così saluti
quote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 03/02/2010 23:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a versare sopra la cinghia e dentro,tra la stessa e le pulegge , del semplice talco per bambini in polvere.Vedrai che,se il cigolio è causato da attriti tra gomma e ferro,il rumore sparisce.
quote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 04/02/2010 20:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando levi la valvola noterai che,tra essa e il collettore metallico che arriva dallo scarico,c'èuna guarnizione metallica con foro centrale:copiala pari pari ma senza il buco centrale e montala al posto di quella originale.Usa aleno un lamierino preferibilmente inox dello spessore di almeno 1,5 mm.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 05/02/2010 16:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate,ho ripetuto cose già dette senza volerlo.Opsss
quote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 04/02/2010 14:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emans, io ho un 677tc su meccanica ford e il problema della ruggine l'ho risolto andando da un demolitore, mi sono fatto smontare un copri marmitta in allluminio e l'ho messo a mo' di coperchio sopra gli iniettori e fissato con due vitine. [:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 03/02/2010 23:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahh bugiardo, vai da amplifon perke il runore lo fa anche il tuo[:)][:)] come lo fa il mio e quello degli altri.