quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 31/01/2012 09:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, non posso aiutarti, su carrozzeria, e di vetture...devo appena informarmi (non è il mio [V]), normalmente, quando accade ciò, NON sente una porta chiusa, quindi o lo rileva dal gancio di chiusura, o dall'interruttore illuminazione, ma non saprei dirti quale porta stà facendo scherzi, prova ad aprirle e chiuderle una alla volta (ma l'avrai già fatto[:)]) e prova a muovere gli interruttori, verificando il comando della plafoniera, ma ... di esperienza diretta...Devi aspettare Paolo61, che è Il Più Titolato, in Assoluto [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 07/02/2012 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è stata fatta una diagnosi e dei codici DTC ? ne è emerso qualcosa ? [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 07/02/2012 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Rosario aiuta Molto [:D][:D][:D] Prova anche a Sentire Otelma...ah già, è Fuori Sede..su un'isola [xx(] Se ci sono, o c'erano codici relativi a qualche modulo, poteva essere interessante...[B)] [;)] Ciao Gianfranco