Non è la foto del mio motore[:D][:D][:D][:D], il mio è più completo!
Beppe quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 27/10/2012 22:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma per discrezione preferisco che ti risponda il mio capo officina PAOLO 61 [^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012 15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio sono soli 3 giorni che sei in ford ed hai già il caratteraccio[?][?]ora che non tene vai in pensione[:0] Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/10/2012 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora ...hai voglia tu per la pensione... comunque ... se prima ti rompevo le scatole saltuariamente.. adesso forse ( ? ) alle prime problematiche .. avro' piu' opportunita' a farlo.. tu poi "segna ".. metti tutto in conto... che poi quando passero' per Modena mi sacrifichero' io .. ad essere invitato a cena da te ... " che cosa non si fa per gli amici "[^][;)] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onoratissimo[:I] Ciao Paolo