CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

per Speedy diagnosi Bosch KTS

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/01/2013 alle: 22:33:07
GIANFRA'! avrei la possibilita di caricarmi il programma per la diagnosi BOSCH a questo mio portatile , che ha anche parecchi GB di memoria , se riesco a caricarmi il tutto , poi sarebbe possibile avere l'interfaccia KTS 550 , e il cavo per la presa diagnosi ? ciao ! eliomdiroma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 09:42:42
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2013  22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orpo,...Si si può fare e trovare ma...Costa Tanto, NON sò se ne vale la pena ! Ho un amico, EX Bosch, che fà ...manutenzioni intineranti, che causa passaggio al 340 ha venduto l'interfaccia 550, con prese, cavi, oscilloscopio ecc ecc...ma a 1500€ !! Si può cercare qualche...clone, ma...al momento non saprei, prox settimana mi informo in giro e...vediamo se esce qualcosa [;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/01/2013 alle: 11:11:06
si GIANFRA' , anche se ero completamente all'oscuro ho visto che quelle interfacce superano anche i 1.500 euro anche se ignorantemente pensavo che costasse di piu' il programma e meno gli accessori , pc compreso.. ciao !! eliomdiroma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 15:47:51
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013  11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo, le interfacce, oggi, sono dei Veri PLC con programma di gestione installato, il programma di interfaccia, ha il suo costo, ma è l'accoppiata che...fà il sistema... Se ti interessa sono disponibili altri Sistemi diagnosi, cloni, con programma, drivers e cavi a...500€ circa con i quali fai praticamente Tutto, Jap compresi[;)] ma anche lì...sempre che Tu non ne abbia bisogno saltuariamente e non ti possa appoggiare ad amici, con officina e sistema...aggiornato (in quel caso...Indispensabile [:I]) per diagnosi o interventi...particolari, io oggi, faccio così [;)] Già mantenere ed avere aggiornati sistemi read/ write per ECU, Immo, Km ecc ecc...è cosa...impegnativa, figurati IDS con Oasis, Examiner, sistemi K line.... [V][V][V] [:)] Ciao Gianfranco Comunque, mi informo ! [;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/01/2013 alle: 16:32:34
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013  15:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo per ragione di tempo , altrimenti vicino casa ho un caro amico che mi autorizza ad usare il suo BOSCK KTM , vicino a lui un mio ex principale e amico che mi farebbe usare anche il suo EXAMINER, dove sto lavorando potrei usare sia IDS che il BOSCH , volendo mi potrei anche farmi imprestare il BOSCH per qualche occasione, ma vuoi mettere che ho qualcosa di mio che posso usare dove e quando voglio ? anche solo per cancellare qualche stupido guasto , o per programmare/resettare qualche service ?.. ciao !! eliomdiroma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 18:57:31
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013  16:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Vero ! Allora, però, il Clone ti Potrebbe...andare Super OK [;)] http://www.tuning-area.com/it/multimarca/1-diagnosi-auto-professionale-universale-autocom-v201101.html ad Esempio... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:09:09
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013  18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e cacchio ! se e' capace di supportare tutto quello che hanno specificato e' davvero un super affare , conosci qualcuno che l'ha gia' in uso ? e l'ha provato e approvato ? ciao !! eliomdiroma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:29:30
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013  19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ! [;)][;)][;)] Qualche fastidio, con alcune VAG, e qualche Jap, ma...normalmente si risolve, o con...qualche altro strumento (specifico per quel protocollo...sempre roba da 40€... ) o aggiornando i drivers ! [;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link