quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2013 22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo,...Si si può fare e trovare ma...Costa Tanto, NON sò se ne vale la pena ! Ho un amico, EX Bosch, che fà ...manutenzioni intineranti, che causa passaggio al 340 ha venduto l'interfaccia 550, con prese, cavi, oscilloscopio ecc ecc...ma a 1500€ !! Si può cercare qualche...clone, ma...al momento non saprei, prox settimana mi informo in giro e...vediamo se esce qualcosa [;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, le interfacce, oggi, sono dei Veri PLC con programma di gestione installato, il programma di interfaccia, ha il suo costo, ma è l'accoppiata che...fà il sistema... Se ti interessa sono disponibili altri Sistemi diagnosi, cloni, con programma, drivers e cavi a...500€ circa con i quali fai praticamente Tutto, Jap compresi[;)] ma anche lì...sempre che Tu non ne abbia bisogno saltuariamente e non ti possa appoggiare ad amici, con officina e sistema...aggiornato (in quel caso...Indispensabile [:I]) per diagnosi o interventi...particolari, io oggi, faccio così [;)] Già mantenere ed avere aggiornati sistemi read/ write per ECU, Immo, Km ecc ecc...è cosa...impegnativa, figurati IDS con Oasis, Examiner, sistemi K line.... [V][V][V] [:)] Ciao Gianfranco Comunque, mi informo ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013 15:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per ragione di tempo , altrimenti vicino casa ho un caro amico che mi autorizza ad usare il suo BOSCK KTM , vicino a lui un mio ex principale e amico che mi farebbe usare anche il suo EXAMINER, dove sto lavorando potrei usare sia IDS che il BOSCH , volendo mi potrei anche farmi imprestare il BOSCH per qualche occasione, ma vuoi mettere che ho qualcosa di mio che posso usare dove e quando voglio ? anche solo per cancellare qualche stupido guasto , o per programmare/resettare qualche service ?.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 16:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Vero ! Allora, però, il Clone ti Potrebbe...andare Super OK [;)] http://www.tuning-area.com/it/multimarca/1-diagnosi-auto-professionale-universale-autocom-v201101.html ad Esempio... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2013 18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cacchio ! se e' capace di supportare tutto quello che hanno specificato e' davvero un super affare , conosci qualcuno che l'ha gia' in uso ? e l'ha provato e approvato ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ! [;)][;)][;)] Qualche fastidio, con alcune VAG, e qualche Jap, ma...normalmente si risolve, o con...qualche altro strumento (specifico per quel protocollo...sempre roba da 40€... ) o aggiornando i drivers ! [;)] Ciao Gianfranco