quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fosse solo a scopo d'informazione ,e non una diretta pubblicita dei mezzi che mirerebbe anche una dimostrazione pratica evidenziando eventuali differenze fra marchi.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in sostanza ; non potresti mettere dirette pubblicita' , perche', non io o altri.. ma la moderazione non te lo ammetterebbe ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che non crei problema a nessuno e per nessun modo .. pubblica ! e se non dara' noia alla moderazione ben venga .. dai su ! proviamo ! butta giu' la tua PIVOTTINA [:p].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elio.m@hotmail.it ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi postarlo tranquillamente , in quanto sono solo dati di mercato.. e non stai nemmeno a specificare gli andamenti delle fabbriche di autocaravan.. se lo vuoi fare ..fallo tranquillamente [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate se mi intrometto [;)] i dati che tu hai raccolto sono dati che comq. esistono ,cioè anche le fabbriche che producono devono avere anche se in modi e termini diversi,quindi io penso che non c'è assolutamente niente di cosi eccessivo riguardo ad argomenti su prcentuali e mecchaniche. altrimenti non dovremmo parlere di argomenti relativi a consumi ford o ducato opp. renault e via dicendo.(ho detto consumi ma qualsiasi cosa possa porre un confronto tra diversi mezzi per meccanica e tipologia. anzi dovremmo essertene grati poichè possono essere notizie utili al fine di capire per esempio come va il mercato. (comq.hai avuto una buona idea[^][^]) ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
Ribadisco che i dati sono quelli pubblicati da Mot***et.it, io non ho fatto altro che metterli su foglio elettronico ed estrarli con una pivot. Ho inserito anche le tipologie di VR dove si vede molto chiaramente che a distanza di pochi anni i profilati hanno "doppiato" i mansardati sottolineando la nuova tendenza, ovviamente grazie all'avvento del basculante.
Chiudo dicendo che ho ricontrollato tutto e non ci sono errori, ma se ci dovessero essere sono stai fatti in totale buona fede. Anzi, se a qualcuno interessa posso mandare tutto il foglio elettronico per ulteriore controllo.
Stefano quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 26/09/2012 08:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, a che periodo si riferiscono i tuoi dati? Ciao