quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/06/2013 21:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come al solito non hai capito una mazza,il preventivo comprendeva i ricambi,che avrebbe comperato il meccanico e il costo del materiale Ford originale è di 2600 €,il preventivo di 2000 €è dovuto al fatto che il meccanico mi avrebbe montato una scatola guida revisionata,anziche nuova.Permetti che su un lavoro di 2000 € chieda un preventivo[?][?]il n. di catalogo della scatola guida ford è1044673 e costa 1400 € solo lei.Prima di aprire la bocca assicurati di collegare il cervello[:p][:p]Non so nemmeno cosa significa ''a prosciutto'',a meno che tu ti riferisca a quello che sicuramente hai davanti agli occhi[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/06/2013 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo, che se cambi la scatola guida ti servirà anche un cinquantello minimo per rifare la convergenza[:D][:D][:D] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/06/2013 21:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 17/06/2013 22:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo avevo immaginato[:)]non chiedo preventivi per cifre irrisorie ne tantomeno mi permetto di portare i ricambi dal meccanico,che deve avere il suo guadagno.Pero' su un preventivo che supera i 2000 € penso di avere diritto di chiedere.Poi un conto è smontare una scatola guida (20 minuti)un conto invece è montare ex novo tutto un impianto di idroguida con tutti i problemi annessi.Poi se ci sono i ''fenomeni ''che fanno tutto il lavoro (sul mio camper)in 2 ore spero di trovarli.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/06/2013 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho fatto nomi, se ti sei sentito coinvolto personalmente evidentemente hai la ''coda di paglia'',per quanto riguarda le mie capacita' non sono certo io a dover giudicare,mi basta sapere che dopo 10 anni che ho smesso di lavorare ancora trovo dei clienti(camperisti e camionisti)che mi ricordano e che mi rimpiangono.Se poi lavori come scrivi hai detto tutto.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/06/2013 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già 680 non sono poche... 900 poi... ma tranquillo, è solo perchè hanno delle spese di gestione[}:)][}:)][}:)][}:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/06/2013 14:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se c'è anche la pompa allora può andare. ma prima mica lo avevi detto[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 19/06/2013 15:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambiare la pompa non è obbligatorio, ne tantomeno richiesto se il mezzo non ha tanti km. Poi come in tutte le cose, se si vuole ascoltare il meccanico che è onesto ti dirà di non cambiarla, se invece vuoi spendere quei 100€ per convinzione personale tua e del meccanico cambiala pure [:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/06/2013 15:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo in previsione di fare una capatina a caponord mi pare giusto metterci mano. In ogni caso non è furbo, almeno secondo me, risparmiare una volta ogni 6 anni di vita 100 euro su un camper che come minimo di è pagato 50k. C'è il nonno di mia moglie che è convinto che tutti lo freghino e che è sempre alla caccia dell'affare.. gli altri pagano tutto troppo secondo i suoi standard.. peccato però che questi "affari" che fa spesso gli costano più delle cose che compra o che fa manutenere. [:D][:D]