quote:Risposta al messaggio di xx62 inserito in data 22/07/2013 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E Prova a "Ribattere" ad uno...o più Figli, che Ti rinfacciano..."Che TU NON c'eri..." alle loro "Festine", "Saggi di fine Anno"... ecc ecc...ma NON si ricordano che...hanno fatto Vacanze, hanno avuto lo Scooter, l'Automobile...di conseguenza Vestiario, Paternti, Assicurazioni ecc ecc.... Ma TUTTI i MECCANICI, o Artigiani, SONO LADRI... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Poi..."Veramente" scopri che...Tua Figlia, di...oramai 14 anni...NON SAI cosa abbia Fatto fino ad ora...perchè..."Dovevi" Lavorare [V][V][V][V] ed oggi hai 3 Figli e la prima...ne ha 24 ed è Laureata...e stà facendo la Seconda Laurea...[:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] E NON sei...Ricco... [|)][|)][|)] Nonostante...MOLTI...o "TUTTI" pensino che...l'Artigiano...Lo Sia... Buona Serata a...TUTTI [:(][:(][:(] [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2013 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo questa è la condizione di chi lavora onestamente e i soldi se li deve sudare,per quello che mi riguarda non mi sono mai permesso di dire che i meccanici sono ''ladroni'',anzi ho cercato sempre di chiarire i vari problemi legati a questo lavoro,ed infine siccome ho avuto la fortuna di avere datori di lavoro che mi hanno sempre apprezzato e con i quali ho condiviso serate e nottate(in officina)per risolvere problemi e per terminare i lavori,(i camionisti non aspettano)conosco le relative problematiche di questi lavoratori.[:)][:)] e mi sento di difenderli.[:)](QUELLI ONESTI) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.