quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 11/04/2012 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma d'accordo che l'inox sarà sicuramente migliore in termini di tenuta alle temperature ma le wastegate esterne hanno anche una parte in alluminio. (una parte in ghisa e una in alluminio)
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 11/04/2012 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste dall'euro2 in poi su tutti i motori benzina e diesel. Dall'euro4 in poi è a comado elettronico.
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 11/04/2012 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lamierino di acciaio , spessore 2-3mm senza foro[;)] Saluti Paolo
quote:Esiste dall'euro2 in poi su tutti i motori benzina e diesel. Dall'euro4 in poi è a comado elettronico.>> Mi pare che sul 2.8 jtd serie 230, euro 3, Egr non ci sia o sto dicendo una castroneria ?[:)]
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 14/04/2012 21:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tuo mezzo si accende la spia motore...
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 14/04/2012 14:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Paolo[;)] sul Tuo mezzo si accende la spia... comunque sia, non si mette, di solito, lato aspirazione, perchè la valvola verrebbe ancora investita dai gas di scarico, imbrattandola, si tappa lato scarico per preservarne il funzionamento (se si blocca e và in corto il motorino, dove elettromeccanica, il guaio pootrebbe essere importante...), le temperature...non si alzano [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/04/2012 08:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gianfranco volevo chiederti se sul 135/350 se è più pratico mettere il lamierino oppure se si può eliminare dalla centralina magari aggiungendo qualche cavallo[;)]ciao saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/04/2012 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi, mi togliete questa curiosità sul seghettamento? al momento ho chiuso con la pallina nel tubo...ma il seghettamento rimane (meno evidente se accellero "velocemente" con le marce basse!! il duggio è che cone dite voi la valvola non chiude bene ed i gas di scarico contiunuano a passare. si riesce a capire se chiude bene senza smontarla? grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/04/2012 09:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Due interventi ... diversi [;)] E' più pratico, veloce ed economico, mettere il lamierino, se si opera con rimappatura (anche se Continuo a consigliare di flangiare Comunque ...), e si interviene anche sulla gestione motore...si ottiene un Doppio beneficio, ma costa...[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/04/2012 10:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ha già espresso valutazioni in merito, tappando l'attuatore.... flangiare è senz'altro più sicuro e certo, poi, non dimenticare che hai la Lucas, che proprio tanto ...corretta con gli utenti Non è [;)][:(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/04/2012 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie gianfranco della tua disponibilità e chiarezza[:)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/04/2012 13:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:)] [:0] Aspetta un attimo, mi è venuto un dubbio adesso che rileggevo... ma quando parli del 135 intendi il 135Cv NON il 140 ...Vero [?] [:0][:0][:0] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/04/2012 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si gianfranco il 135 cv scusami se sono stato nn troppo chiaro ma a volte vado di impulso [:I][:D] saluti Gianni