quote:Risposta al messaggio di zandrearacing inserito in data 14/07/2012 15:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, vero, il bello è che poi...va pure in moto (non accelera ma...gira [:D][:D][:D][:D]) E' Geniale e...stupendo, anche il realizzatore[^] ma a parere mio, il Tocco di Magia, si trova nelle teste, con le valvole (notate le molle, i piattelli...ecc ecc) e nei Bilancieri... Veramente da mettersi a Pelle di Leopardo, di fronte al tipo [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/07/2012 15:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di un capolavoro, senza dubbio!... Ma non credo vada in moto, come potrebbe? Credo che giri per effetto dell'aria compressa che entra dal tubicino bianco. Comunque tanto di cappello Fra
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/07/2012 22:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchiamo di rimanere nel tema del post! Sono interessato al motore, anche se mi ero affezionato alla mia Bosch VE 415, chiedo agli esperti il cambio dove lo posso reperire?
8 cilindri a V 32 Valvole...prodotto a Km 0...vicino casa mia ..credo un paese che si chiama MARANELLO...conoscete?..
PS , bellissima la realizzazione del 12 cilindri...sono rimasto a bocca aperta...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2012 11:56:33 (> E' un motore indiano e viene montato sulle Tata Nano!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sdamy.com/tata-nano-...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2012 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni... [:D][:D][:D][:D][:D] Guarda che di questi, se ne possono mettre...uno per ruota, altro che...4 WD [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Più simile ad un Quadrielica...da Barca [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Se Fosse...Vero... comunque, per me...LO E'... nel senso che andasse in moto... E' la realizzazione di un sogno...a mano [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2012 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni di motore 8.32 ne ho uno anche io a disposizione, completamente smontato e da riassemblare, ma completo...ho anche il cambio...se senti qualcuno a cui puo' interessare...[;)][;)][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 16/07/2012 16:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Maserati V6 aveva le bielle accoppiate, per avere 3 bottoni di biella [;)][;)][;)] è il sistema...migliore per non avere alberi e motori troppo lunghi [;)] [:)] Ciao Gianfranco