quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/08/2012 08:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, lo conferma un meccanico con le contropalle. Comunque te sarai andato anche sulla luna col tuo TP pieno di tutto ma io ero dietro a te, come vedi arrivo dove arrivi e ti posso garantire che il mio camper quando sono andato in Grecia era stracarico ma non l'ha nemmeno capito. Sarà perchè sono un pilota? Saranno stati i tantissimi cavalli che ha il ducato? O sarà perchè stiamo a dire sempre le stesse cose sulla TP che sulla neve va senza catene (cosa assolutamente falsa) solo per giustificare uno scassone, brutto consumoso, rumoroso e fumoso che non lo montano più nemmeno i venditori di barroccini? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2012 11:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tu abbia preso un abbaglio....io non ho la tp ma ben si l'opposto,non son andato ancora sulla luna e non stracarico il camper di cose inutili solo per obby. Se rileggesi con calma il mio post precedente ti accorgeresti che la mia osservazione era rivolta alla tp,la quale anche se può reggere meglio il peso,ma ha dei limiti anche essa in determinate condizioni.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/08/2012 11:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non te la prendere se leggi la mia capisci che sto scherzando, non ho mai visto nessuno cambiare idea, tutti si rimane (anche giustamente) sulle proprie posizioni, ho provato il ford e non mi è piaciuto ma questo non significa che non sia valido o meglio del FIAT, poi ovviamente io non cambierei mai il mio DUCATO (che poi di Ducato ha solo il motore) per il FORD. Aloha[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2012 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la sono certo presa,ma la tua risposta dava l'idea di un franintendimento. Il mio primo camper era su ford tp ruota singola del 92...un mulo di motore,il nuovo ford non l'ho mai guidato e certo non dò giudizzi su di esso. Secondo me sia ford che fiat hanno luci e ombre basta essere coscineti che in tutti e due i casi ci sono i pro e i contro.