quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 13/05/2012 16:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato fortunato, come opzional hai pagato solo le pasticche di malox per contenere eventuali conati di vomito che vengono guardando quanto è brutto lo scassone[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/05/2012 16:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no sono uscito di slancio ma visto che avevo a disposizione lo spatineve che puliva il parcheggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho voluto fare le mie prove, certo che in quei casi la carreggiata posteriore più larga è un handicap
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 13/05/2012 18:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No farci caso , sò ragazzi, hanno sempre voglia di scherzare[^][^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2012 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'offerta,ma sto' felice cosi[;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 14/05/2012 15:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che NON è così pericoloso eh...[:)][:)][:)] Se si rompe il giunto (per la verità, ne ho visti Veramente Pochi di Rotti, proprio rotti...[;)]) non si ha trazione, solo se si dovesse rompere il codolo esterno(ma è un'altra storia) allora il cuscinetto sarebbe libero e ruota e disco sballonzolerebbero un pò a dx e sx, ma... Prima di dare qualunque problema, si nota una rumorosità procedendo sterzati, rumorosità che diventa, col passare del tempo, un battito, che si inizia a riferire sullo sterzo... in quel caso, era già tempo di portarlo in officina, ma ancora non succede nulla...di grave [;)] Le cuffie, proteggono il giunto e mantengono il lubrificante, quando si forano, si perde il grasso ed entra polvere e acqua, che danneggia il giunto, per cui...vedi sopra [:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gundu60 inserito in data 14/05/2012 23:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Tutto si può fare, ma...[V][V][V] oltre ai rischi derivati da dei lavori fatti...male, il fatto di essere così GRAVEMENTE Fuorilegge..... Preferisco, pensare all'elaborazione del motore, al montaggio di impianto frenante con doppia pinza ecc ecc.... poi, ognuno è libero di Fare, Pensare, e scegliere [;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/05/2012 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] GRANDE !! mi sà che...la Ford ha trovato il ...Nuovo Mc Gyver !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Complimentoni, sia per l'avventura (gestita Magnificamente) che per il Viaggio !| [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/05/2012 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ogni transit ha un'anima , non ti lascierà mai appiedato...[;)][;)][;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/05/2012 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai Ducato non si sfascia nessuna gomma (e comunque io ho la ruota di scorta [:D][:D]) A vedere le foto non sembra tanto brutto, ma probabilmente si mimetizza col panorama....[;)] CI vediamo domani
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2012 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè, la gomma...passerebbe inosservata, dato che si rompe Di Tutto e così frequentemente.... [:D][:D][:D][:D][:D] Cosa vuoi che sia, sentir ondeggiare un retrotreno di un Ducato, come si fà a dar la colpa ad una ruota a terra [?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco PS Se guardi bene, dietro al 3° masso a 3/4 di immagine a DX, c'è un Ducato nascosto, che si vergogna, ed ha paura di farsi vedere e sfigurare, rovinando la Foto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/05/2012 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa guardalo da un'altra angolazione, se il Ducato si rompe sempre significa che ha sempre il motore nuovo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2012 13:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ! solo che, forse, l'unica cosa che non rompe...è il motore [:I][:I][:I] ma Tutti gli elementi accessori (cambio compreso)[;)] [:D][:D][:D][:D] Povero Ducato, con il passaggio all'€uro, lo hanno messo Fuori Corso (come il Fiorino, il Talento, lo Scudo...) [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] e Pensare che fino all'anno scorso, se lo portavi alla Banca d'Italia...qualcosa in cambio ti davano...ma ora, è finita anche quella [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Grande Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/05/2012 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda mi sorge spontanea... Non è che avevi le gomme vecchie e anche un pò finite e anche forse eri un un pò sovraccarico? Altrimenti come si spiga che hai cambiato 4 gomme?