Questa mattina in procinto di partire mi accorgo di una perdita bluastra sul davanti,controllo e il radiatore , dove c'è la giunzione plastica metallo grippate perde.
Che fare?
Riesco a salvare e partire domani mattina?
Chry ( dimmi cosa devo fare , o letto art7 però cosa devo scrivere grazie?)
>
sostituire il radiatore.
se non è una grossa perdita, parti tranquillo e tieni controllato il livello di tanto in tanto. al rientro provvedi alla riparazione.
ti sconsiglio di usare il turafalle
se la perdita riguarda la parte metallica della grippatura, puoi utilizzare quel tipo di mastice che si usa per la riparazione dei tubi sanitari o di riscaldamento nelle abitazioni. All'apertura dell'astuccio si presenta come pasta duttile, quindi lavorabile, che poi indurisce dopo pochi minuti. Resiste a discrete pressioni ed al calore. Potrebbe, quindi, risolverti il problema momentaneamente. La trovi nei negozi idro-sanitari. Ciao buon viaggio e buon anno Enzo[:)]
onabet
a me è successo lo stesso inconveniente un radiatorista vecchia scuola del..."ripara sempre quando puoi " con un paio di pinze particolari ha stretto le alette in metallo sulla parte in plastica e tutto ok pagato 10 euro buona fortuna.
angelo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.