quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 19/12/2010 18:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale27, detta così è un pò difficile, lo capirai anche Tu[:)][:)][:)] Non vedendo da dove viene la goccia, nè l'entità... se poi il Meccanico dice di "aver stretto tutto" da dove viene sta goccia? può venire solo dal tappo di scarico, altrimenti, cosa stringi?? Per quanto riguarda fare 2000 Km, con una goccia che perde, prima di perdere un bicchiere...hai voglia di Km, comunque sia, sarebbe il caso di capire bene da dove trafila[;)] Potrebbe essere una cuffia semiasse, o dalla culatta, difficile dall'accoppiamento del corpo, se invece fosse dalla campana sul motore...allora forse NON è olio del Cambio...[:I][:I][:I]Boh[:0] [;)] Informaci Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/12/2010 19:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già successo? per Info[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/12/2010 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ed a volte anche con il livello giusto , in questo caso , bisogna accertre la provenienza della perdita.[;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/12/2010 19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] OK [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/12/2010 19:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusandomi per la mia assoluta ignoranza della materia (il fatto che mi sia accorto della perdita è stato solo un caso avendo notato delle macchie sulle mattonelle autobloccanti) ma può succedere anche col motore fermo da svariati giorni? Ciao e grazie Pasquale27
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 19/12/2010 20:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dirti , senza constatare l'entità della perdita è difficile dare una sentenza , ma se la perdita è come la descrivi , penso che le vacanze di natale le potrai fare senza preoccuparti [;)] Saluti Paolo