quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 31/03/2012 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho mai impiegati, tuttavia, ma non è una conferma, in UK e dintorni, di Transit ne circolano a...Tonnellate [:D], quindi, immagino, i particolari siano fatti bene, altrimenti, ritengo che il mercato...si stroncherebbe da solo sul nascere [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 31/03/2012 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio 135 ha avuto lo stesso problema ed è un guaio tipico e molto ricorrente a detta dell'officina ford che ho contatato. il fatto è che (come noti se laguardi bene) la pompa a vuoto è inconcepibilmente fissata con 3 bulloni assimmetrici e pertanto con il tempo l'alluminio si imbarca. dopo un primo tentativo con guarnizione + pasta rossa che non è stato risolutivo ho tirato giu bene tutto appiccicato una cartavetro fine su una lastra di vetro spessa e quindi piana. spianato per bene la pompa e rimontato il tutto con una guarnizione nuova. risolto. se i bulloni fossero 4 o tre messi regolarmente non ci sarebe il roblema. byby roberto