quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/01/2010 18:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari e' solo la guarnizione del coperchio valvole,che costa una stupidaggine... piu'probabilmente,sara' uno dei paraolii dell'albero motore: se e' quello anteriore,si cambia con 2 o 3 orette di lavoro e poca spesa,se inv ...però devi smontare anche la cinghia distribuzione per cambiare il paraolio e conseguentemente devi sostituirla, quindi la spesa aumenta un pochettino di più.[;)] Ciao Ale.[:)]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/01/2010 19:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma magari non avendo il tendicinghia automatico, e dovendo tirare nuovamente la cinghia vecchia e rischiando magari di tirarla di più del tiraggio che aveva prima dello smontaggio, non si può sapere se lavorando con il tempo, arriva a strapparsi. Prevenire è meglio che curare. Se poi le gomme son da sostituire e nello smontaggio vedo i freni finiti...[;)][:D][;)] Ale
quote:Risposta al messaggio di giampa63 inserito in data 24/01/2010 20:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a te giampa63. Anche io possiedo un Adriatik coral 580...Da quello che scrivi mi sembra di capire che la perdita sia dalla parte del volano motore...se fosse la coppa olio cmq dovresti avere una perdiata su tutto il perimetro della stessa...fallo controllare, perchè se è una perdiata vistosa va smontato e visto che hai un anno di garanzia...[;)] Tieni presente che bisogna smontare il cambio frizione e volano... Buona serara Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di giampa63 inserito in data 25/01/2010 17:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si tratta di semiasse...controlla bene in fiat se il telaio interessato sia sogetto a campagna risanamento 4865 semiassi ducato 18Q. Se vuoi info non ha che da chiedere!! Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di giampa63 inserito in data 25/01/2010 17:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto un mese fa , non viene venduto solo il paraolio ma anche la ghiera metallica , io ho speso 40 euro...