quote:Risposta al messaggio di crik inserito in data 12/09/2012 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una perdita...è una perdita ! Se perde, è il caso di falo, se è un trafilamento o una trasudazione...forse si può rimandare e controllare... dipende un pochino dall'entità, sicuramente i meccanici che hanno visto e valutato l'entità del Leakage se si sono espressi, vanno ascoltati. Difficile, se non impossibile dirti se fare un lavoro o meno, devi Comunque deciderlo Tu, se perde il paraolio lato distribuzione, sporca e basta, se perde quello lato volano, si imbratta la frizione ! [:)] Ciao Gianfranco
Anty
quote:Risposta al messaggio di crik inserito in data 12/09/2012 14:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è lato anteriore, ed il mezzo, come immagino, è a Trazione posteriore (siccome il meccanico parla di smontare la calandra...), allora si tratta del Paraolio distribuzione[;)] un suo trafilamento, può interferire con la cinghia di distribuzione, nei mezzi che ne sono dotati[;)] altrimenti, causa come Danno e disturmo maggiore, dell'imbrattamento... la perdita che ne consegue...anche se abbondante, sarà al massimo di qualche bicchiere d'olio per Migliaia di Km... io, il lavoro lo faccio comunque, tendenzialmente, in quanto, un'anomalia è e rimane un'anomalia... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 12/09/2012 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Vero, NON mi sono letto il Titolo... [:I] Ciao Gianfranco