quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 13:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frank fai il bravo, io comunque non ho le gemelle interne, e me ne sto tranquillo... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 14/03/2012 12:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di te e del tuo primo intervento nemmeno mi ricordavo più, pensa un pò... Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/03/2012 13:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente, il problema è Solo per il Gemellato [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Sai come la penso...ultimamente riguardo forum e... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So so... i nostri vecchi dicevano "..fai del bene, ...poi dimenticatene". Ricetta fondamentale per vivere sani e a lungo.. Buona Strada e... Estote Parati Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho fatto copia/incolla dei richiami con relativi errori![:o)] Comunque richiami molto graviid="red">,quando li ho letti mi sono scordato delle "goccioline e dei trasudi" sono rimasto molto impressionato.Un veicolo commerciale-ricreazionale con problemi agli ammortizzatori??E' come fare un palazzo con problemi alle fondamenta!YOU CRAZY MISTER FORD?id="blue"> Mirkosway
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 13:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Pensa che io una volta ho visto un Ford con una cinghia servizi talmente tesa, ma talmente tesa[:0], che si era ostruita la Thetford [xx(]... e si era addirittura rotta la batteria...ovviamente la batteria servizi[:o)][:D][:o)][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/03/2012 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirkosway
quote:Risposta al messaggio di miami74 inserito in data 14/03/2012 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, guarda, le battute di QuattroD erano riferite al mio intervento [:D], quando sorridevo, riguardo il fatto che, la tensione della cinghia potesse...in qualche modo essere in relazione al...Trafilamento del Paraolio del volano [:D][:D][:D][:D][:D] Figurati tu...[:o)][:o)][:o)] Riguardo la sostituzione di una cinghia, volendo, ci si può mettere pure una mezza giornata, credo, ma il risultato è, comunque sia, un tiraggio corretto, non eccessivo per i cuscinetti ed i paraoli di tutti gli organi trainati, ma questa comporta una regolazione..."A Usta" (e questa è in Onore a Paolo61, il quale spero perdonerà eventuali errori [;)][;)][;)][;)]) Riguardo il copia/Incolla, ripeto, l'errore, o meglio la Particolarità, ha suscitato in me ilarità, niente di più, non è mia abitudine puntare il dito contro nessun Amico del Forum[;)] non abbiatevene a male[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 16:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oddio è vero![:I]Pensavo alla pompa a vuoto e dicevo paraolio volano!Che figura...scusate!Questo succede quando stai al pc con due bambine(una di 3 anni e l'altra 5 mesi)che ti urlano nelle orecchie. Scusate di nuovo, non è da me![:I] Mirkosway
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 13:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miami74 inserito in data 14/03/2012 18:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque la tua analisi sulla pulizia della cinghia mi è piaciuta molto, confesso che mi hai insegnato qualcosa....[;)][;)] Però i frugoletti sono piezz'e core, lasciali strillare...[:I][:I] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/03/2012 20:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho le scatole piene dopo un giorno di olio ,grasso , e viti da stringere ... vorrei solo approfittare per salutare il mio amico e collega PAOLO 61 . ciao PAOLE'!!id="blue">id="size6"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/03/2012 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]ciao anche a te Elio[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 13/03/2012 20:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , la pompa del vuoto , sosta all'incirca 280 euro.. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 15/03/2012 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di nulla , quando è possibile dare un'aiuto , lo faccio volentieri , non costa nulla...[;)] Saluti Paolo