quote:Risposta al messaggio di sicce inserito in data 09/08/2012 10:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il codice (il N°...) la ordini in Ford, poi fai la procedura di memorizzazione del Transponder (con Tutte le chiavi che hai), stesso vale se vuoi anche il telecomando (a parte, viene ordinato ma NON fà parte della chiave) oppure, ordini una chiave con transponder e la fai scrivere da chi duplica chiavi [:I] Mi pare che la chiave costi cui 54€...o quello è il costo del telecomando e 27€ la chiave...[:0][V] Non ricordo bene[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/08/2012 11:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione. ho la prima chiave (con telecomando) e li sopra c'e' scritto un codice. E' quello il codice che mi serve? sapete se ci sono delle concessioanrie ford aperte settimana prossima a milano e dintorni? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/08/2012 17:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Esatto, Verissimo [;)] Chi sà...sà e si vede [;)][^] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gaetano67 inserito in data 09/08/2012 19:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, in effetti ho avvisato subito la compagnia assicuratrice mandandogli la denuncia. per SUKI: il codice delle chiavi credo fosse proprio con le seconde chiavi senza telecomando (quelle appunto che non ho piu' in quanto mi sono state rubate). ho chiamato la ford della mia zona ma sono chiusi fino al 26 agosto. Ciao Marco