CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/10/2011 13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a telefonare ai grandi commercianti , di ferro , di materiali per costruzioni ,ecc ecc , sono in parecchi che per la loro attivita' la devono tenere.
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 24/10/2011 15:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz [8)] e io che e in un paio d'ore non sono riuscito a trovarlo[:I] Domani provo a chiamare e sentiamo cosa dice . Grazie per l'aiuto Euro [:)] [:)] [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 24/10/2011 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa risulta molto piu comoda [:)] ho il rimessaggio a varcaturo e mi eviterebbe di arrivare al centro (piazza Nazionale) hai per caso il recapito telefonico ? Grazie Carpe [:)] [:)] [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/10/2011 08:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo il numero di telefono non ce l'ho. Però da Varcaturo è proprio vicino. Credo che faccia orari tradizionali, cioè chiusa sabato e domenica. La signora che la gestisce abita al piano di sopra dell'adiacente palazzina, c'è un citofono (o un campanello, ora non ricordo).
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 25/10/2011 08:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie [:)] nel pomeriggio farò un salto al rimessaggio (anche perche e un po che non ci vado) prendo il camper e ci vado, chi sa che non riesco anche a pesarlo. se no prendo un appuntamento e ci ritorno. Poi vi aggiorno di come andrà a finire. Di nuovo grazie a tutti per le informazioni. [:D] [:D] [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 24/10/2011 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi di ritorno , e andata propio come tu hai descritto. [:)] 34 qli. in questa configurazione. serbatoio gasolio 30% serbatoio acque chiare 70% nessuna persona a bordo pannello s. +bs in garage 4 sedie non in alluminio, tavolo in plastica ruota di scorta, cassatta attrezzi e cavi vari. all'interno solo poca roba. se aggiungiamo il peso dell'equipaggio composto datre persone, piu o meno 2 qli, sono fuori peso di 1qle. [8)] [8)] [8)] voi di quanto andate fuori peso ? Roberto
ma di questo