In risposta al messaggio di Pibetat del 01/06/2015 alle 11:11:21
Ciao a tutti, in previsione delle vacanze estive dove faremo giro dell'Olanda passando da Austria e Germania volevo pesare il mio Sharky L4 mansardato per farmi un'idea di eventuali rischi e/o margini di carico. Non hoperò minimamente idea di dove poterlo pesare in Torino o zone limitrofe. Qualcuno sa aiutarmi e darmi qualche indicazione ? grazie in anticipo Luigi
Io abito a Fiano, sino a poco tempo fa avevamo la pesa ad inizio paese, adesso è transennata, tempo fa si poteva andare dietro area 12 dove una volta c'era il macello e ti facevano il piacere. Credo che comunque un grosso commercio di legna possa aiutarti, al limite un commercio rottami, l'unica cosa che devi fare attenzione è che non ci siano chiodi o spuntoni di ferro in giro, comunque sono bilance dove salgono sia auto che camion quindi.
Ciao a tutti, in previsione delle vacanze estive dove faremo giro dell'Olanda passando da Austria e Germania volevo pesare il mio Sharky L4 mansardato per farmi un'idea di eventuali rischi e/o margini di carico. Non hoperò minimamente idea di dove poterlo pesare in Torino o zone limitrofe. Qualcuno sa aiutarmi e darmi qualche indicazione ? grazie in anticipo Luigi
se capitate vicino ad Avezzano(AQ) ho la pesa privata. quindi il servizio è gratuito. Ma a proposito anche io vorrei fare un viaggio in Danimarca passando per Austria e Germania.in che sanzioni si incorre se il camper pesa di più?
Ciao, io posso aiutarti indicandoti la pesa all'inizio di Volpiano distributore Tamoil oppure se devi cambiare le bombole a Settimo t.se da Dino Bombole ....tra l'altro se ti interessa ha a nc le bombole in resina.