quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/03/2014 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è meglio che verifichiate: io ci andai appositamente, x pesare un camper 1° della vendita, nell'Agosto del 2012 e NON funzionava Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 12/03/2014 18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi dire qui: 45.632196,9.117118 [:0][:0] Cioè dove ci sono i cartelli "elettrolux, dell'orto, e arcese"? Cancello di Dx, la pesa nel piazzale? E' agggratisse [:0][:I][;)][:p] e soprattutto dove si legge il peso[?] Grazie x la dritta, i suoceri sono di lì ma verso il mulinello Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 13/03/2014 15:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, La pesa di Abbiategrasso non funziona da anni. L'ultima pesata che ho fatto è nel 2011 poi sempre trovata guasta.
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 12/03/2014 18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla ex snia. grazie.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/03/2014 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono sparito...[:D][:D][:D] ho contattato un costruttore di queste bilance per vedere se avevano un cliente in zona Milano ma...ahimè il più vicino pare sia verso Como...Vedremo[;)] Ti contatto poi con calma in mp per i dati che mi avevi richiesto. Marco
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/03/2014 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè io entro nei cancelli (alle cui porte ci sono i cartelli che ho indicato spero giusti [:I] ) vado nel piazzale, cerco la pesa, mi ci piazzo sopra e dove leggo i numeri della pesata [?][?][:0][B)][:I][8)] O prima devo chiedere a qualcuno/inserire dei gettoni/fare una macumba [?][:D][;)][:o)] Giusto per capire, così mi tolgo lo sfizio anch'io di farmi le 5 pesate necessarie a calcolarmi il mio baricentro [:0][;)][:p][^] SE poi è gratis, nelle varie config: