quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 28/11/2010 17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 28/11/2010 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi ci si chiede, perchè scoppiano le gomme? [:)]
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 27/11/2010 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto una scelta completamante errata rispetto al tuo stile camperistico. Non prevedo un lungo futuro ad un mezzo cosi' sollecitato . 250 kg ditero , se prendi un dosso ... ciao telaio. Io ho un riviera 164 e in assetto da vacanza (in tre) sono al pelo dei 35. Ovviamante non porto dietro tutto quello che porti tu. Avrei potuto omologaro a 38 quintali essendo io gia' in possesso di Patente C , ma per la (forse sciocca) paura di non poterlo rivendere l' ho lascia to a 35. Ciao
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 27/11/2010 20:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non l'ho mai pesato. Posso dirti che mi ha pesato la polizia austriaca ed ero entro i limiti a pieno carico ma non ho potuto vedere il peso. Cmq eravamo in 5 adulti, un po' di bagaglio, serbatoi d'acqua pieni, due bombole di gas da 10 kg, un po' di viveri e tutto il resto che è sempre sul camper. Per completezza non ho accessori tipo TV, lettore DVD, condizionatore, generatore, etc. Per come intendo il camper io, li ritengo inutili. Cmq non credo che sia il singolo accessorio a fare la differenza, è l'insieme.