quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 07/01/2010 17:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O lavandola con acqua calda in pressione va a posto,oppure devi forzatamente smontarla completamente, verificare il tubo flex che non sia deformato e visto che comuque è gia smontata la aprirei completamente pulendo tutto e cambiando gli O-ring ed i soffietti di tenuta: fai comunque un intervento migliorativo e di sicurezza visto che hai già smontato la pinza...(ovviamente se non sei pratico fallo fare onde evitare danni maggiori e rigature che la rovinerebbero del tutto). Dovrebbe risolversi tutto cosi, purtroppo se dopo tutto ciò ancora avverti il problema allora si origina dalla pompa freni, il veicolo ha ABS? Guarda la pinza prima di fasciarsi la testa! Dodo
quote:Risposta al messaggio di claudiocap inserito in data 07/01/2010 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Claudio Anche io farei cosi', hanno sempre avuto quel problema, specie viaggiando molto in inverno con il sale, se dovessi avere le cuffiette parapolvere rotte non so se le troverai senza prendere un kit di revisione Adelmo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 18:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 5 anni? mi pare eccessivo, io scommetto una bevuta sugli scorrevoli della pinza[:)][:)] Adelmo