quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/08/2012 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci pensi anche? [:D][:D][:D] A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 02/08/2012 15:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio dubbio era quello che se tra due anni si ripresenta il problema? Cosa faccio ricambio gomme un'altra volta? Avevo pensato anche di tenerle e magari cambiarle prima...e magari cambiare anche marcha. Però sul camper ci sono io,moglie e figlio tenerle con il dubbio non mi andava tanto e allora ho deciso di cambiare sperando che il problema non si rispesenti.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/08/2012 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema (l'ho scritto anche nel topic intitolato:preventivo gomme) io ho mandato una mail alla pirelli e mi han detto di andare da un gommista del loro circuito dove effettuerò il nuovo acquisto (io ho scritto che metterò le michelin...).il gommista le avrebbe inviate al centro pirelli che si occupava poi di verificare se c'è o meno un difetto.la prassi non mi torna...come posso fidarmi di un eventuale risposta dopo settimane?mi piacerebbe che il tecnico le vedesse montate sul mio mezzo.tu come hai fatto?ti han dato un appuntamento dal gommista? io,anche se preferisco di gran lunga michelin...accetterei la sua offerta.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/08/2012 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono andato dal mio gommaio il quale dopo averle viste mi ha detto che secondo lui non ci sono problemi,ma comunque chiamava il tecnico. Ha mandato un fax a pirelli con i dati della gomma e il problema e da li è partita la pratica,dopo di che viene assegnato il numero di pratica al tecnico il quale appena è in zona chiama il gommista che fissare con il cliente per portare il camper.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/08/2012 21:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.quindi vado dal gommista. solo per curiosità...le mie son della 21esima settimana 2010,hai fatto caso alle tue?magari che si tratti di una partita su cui han provato a risparmiare...
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/08/2012 21:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie sono 13 cesima del 2010 e montate a luglio del 2010.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/08/2012 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 14/12/2012 16:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla spalla della ruota,ma sono visibili da vicino e non sono propio delle crepe come si può immaginare,ma sembra che la ruota sia vecchia....ai presente quella scepolatura tipiche dellqa gomma vecchia? E non su tutta la ruota ,ma solo in prossimità e lungo il bordo del cerchione.