quote:Risposta al messaggio di peterpanik inserito in data 18/09/2013 17:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai nella tua situazione ti conviene prenderlo,pero' quando il motore in questione rimane su di giri i motivi sono generalmente dovuti o alla turbina o alla pompa iniezione oppure anche (se presente ) al termoavviatore che se si guasta potrebbe fare entrare gasolio nell'aspirazione con conseguente aumento di giri.In questi casi si va dal pompista,non dal meccanico. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di peterpanik inserito in data 18/09/2013 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito le concessionarie(quelle serie) per le garanzie dell'usato si appoggiano ad organismi privati assicurativi che rilasciano un libretto di garanzia con tutti dati dell'acquirente e del veicolo acquistato. trovi all'interno di questo libretto anche la prassi da eseguire in caso di problema.
HOME IS WHERE YOU PARK IT quote:Risposta al messaggio di peterpanik inserito in data 18/09/2013 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure rivolgiti alla federconsumatori, loro sapranno di sicuro dirti se ci sono possibilità per il rimborso ed eventualmente aiutarti con uno dei loro avvocati.