quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 18:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non abitare dalle tue parti. Nella mia zona chiedono ancora 45 euro e le ore sono tutte sulla fiducia.[V] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 19:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] Concordo e Quoto [;)][;)][;)] E' la Guerra dei Poveri...[V] Aspettate, i Meccanici Cinesi, già ci sono gli Scooter Cinesi...e si vede [;)][;)][;)] Fra poco ci saranno i Tagliandi a ...pochi €...vedremo [;)][;)] Nulla da dire al Meccanico, che è Sicuramente Bravo e Competente [;)] La prima volta che...qualcosa gli và storto...speriamo Bene [;)] Anche con i Ricambi [;)] [:)] Ciao Gianfranco
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/02/2014 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto la diagnosi totale compiuterizzata della vettura (Giulietta). Tolto lo sportello sotto il cruscotto, inserito il portatile. Costo 5 euri. Aperto anche il sabato tutto il giorno. Dalle 8.00 alle 19.00. Pranza in officina.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/02/2014 21:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..sempre fiducioso del prossimo eh...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 20:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ricambi preferisce che li procuri te.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 21:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...imparato in fretta il trucco...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per il tuo bene che questo meccanico sia bravo, e sicuramente lo sarà, quello che posso assicurarti è che purtroppo al giorno d'oggi un'officina regolare non sta in piedi con un'introito di 25 euro l'ora, tantomeno ( se i ricambi li comperi tu) Paolo
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/02/2014 21:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per ora vado all estero per i denti e mi trovo beneid="red">. Ciao. Mi hai anticipato. Moltissimi dal Veneto vanno in Croazia-Slovenia per le cure dentistiche e si trovano divinamente ed a metà prezzo. Ma se sentivi i ns dentisti...Ne sparavano di tutti i ... Adesso iniziano i nostrani ad abbassar i prezzi...ma è tardi...