quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/03/2014 13:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè specifiche, il Ducato è del '94 prima serie, e i soffioni sono stati messi nel 2008 pochi mesi prima che lo prendessi io. Nel librettino Alko oltre allo scontrino per garanzia, era appuntato a penna le 2 pressioni, ma il perché della differenza è un mistero. Proverò prima di tutto a livellarle magari dapprima a 1,5 bar e fare varie prove, fino ad arrivare a 1 bar. Non so se c'è un minimo sotto il quale non bisognerebbe andare, per non rovinarle o altro.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/03/2014 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono a Balza unica, la pressione minima è di 0,8bar, se sonon a doppia balza, circa il doppio (1,4-1,5...) [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/03/2014 19:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(][?] Tradotto in linguaggio dei poveri mortali, cosa devo guardare per capire cosa ho sotto? Purtroppo sono a Roma e non ho il mezzo con me, altrimenti postavo una foto. Leggendo in rete sembrerebbe che le alko siano a balza unica, se così fosse proverei a partire da 1,5 bar a decrescere a max 1 bar e vedere se migliora la frenata, altrimenti, via il ripartitore.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/03/2014 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sotto, se ci sono due pancie, od una unica...se un Fabio (di Mingo...striscia la Notizia...) oppure...una sorta di "Maggiorata" con Vitina...esile...un 90-50-90...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi...Ti Regoli [;)][;)][;)] Sul Ducato, montavano entrambe le AL-KO [;)] Ciao Gianfranco