quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 22:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 22:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..cioè per il bene dei nipoti devo dar 55 euro all'ora ai nostrani??
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 22:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi erano i meccanici che ti rilasciavano ricevuta?id="red"> erano sempre ITALIANI . i soldi anche se li spendevano per auto ,case , rolex e anche per prostitute italiane .. restavano sempre qui in Italia .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/02/2014 22:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono spiegato male Gianfranco, so benissimo che i moderni motori hanno bisogno di macchinari all'avanguardia e software che vanno aggiornati spesso, oltre ai corsi di aggiornamento, volevo dire che NEL MIO CASO quelli della Opel con tutti camici bianchi e attrezzature superelettroniche, non si sono accorti che il mio problema era solo un filo spellato a massa e mi hanno sostituito pezzi inutilmente, il metanaio in tuta sporca, ha origliato il motore, ha messo una mano e con 3 giri di nastro ha risolto definitivamente, senza macchinari ultramoderni. Non per questo ho smesso di andare alla Opel per le riparazioni, ovviamente ho cancellato quegli incompetenti e per fortuna ho trovato dei camici bianchi più competenti.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 22:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..cioè per il bene dei nipoti devo dar 55 euro all'ora ai nostrani?id="red"> se la media nazionale piu' o meno si avvicina a quell'importo .. ti sembra giusto che un EXTRA COMUNITARIO per darlo in ciulo a chi rispetta questa tariffa , chiede la meta ? e anche se per lui e' molto soddisfacente questo importo .. dove depositera' i soldi guadagnati ? in che base nazionale paga le tasse , a operai in regola con uno stipendio di 40 h settimanali a 1.200,00 euro pulite al mese ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 22:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora non vado più neanche dal barbier-Cinese[:)], né al rist. Coreano[:)], o le rose per mia moglie dall'Indiano? [:(]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 23:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e' un altra immagine , casomai per questo apriremo un altro post . ma ora concentriamoci su un EXTRA COMUNITARIO o meglio NON CITTADINO ITALIANO che impone il suo onorario alla meta del costo regionale e nazionale .. che poi poteva essere PIZZA . SCARPE .MUTANDE , VISITE MEDICHE , RISTORANTI . ECC ECC ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 23:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora non vado più neanche dal barbier-Cinese, né al rist. Coreano, o le rose per mia moglie dall'Indianoid="red"> Proprio di questo ho parlato stasera al telefono con un amico forumista che vive in Sardegna , dicendogli che oggi giorno con questi tempi del cacchio ..non possiamo piu' nemmeno avvicinarci ai lavori piu' umili solo per cercare di guadagnare da mangiare , come si poteva fare tantissimi anni fa nel trovare rimedo andando a fare i camerieri , lavapiatti , benzinai, facchini , giardinieri , addetti alle pulizie , lavatori di auto ecc ecc , ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo..Ma se ti affacci dal mio balcone ogni mattina "transitano" gli scolaretti con in mano l'ultimo phone, ma tutti eh...e so che mi credi[:)] Il gatto-meccanico...ha un vecchio e sporco cellulare...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova ad andare a VENEZIA e trovami una Pozzeria a Taglio o un Ristorante , gestito MADE IN ITALY . id="red"> ..ma vedi, quando hanno venduto, i miei concittadini Veneziani hanno incassato una montagna di denari[8D], ti ripeto, una montagna, per poi sparlar dei loro acquirenti. Incoerente, non ti pare?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/02/2014 19:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 23:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, più giusto non cittadino italiano che extracomunitario, giusto per correttezza, la Romania è entrata nella comunità europea il 01 Gennaio 2007 solo per precisazione.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 23:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattroruote ha praticamente confermato quello che dicevo pochi post sopra: 700 eur dai meccanici in camice bianco senza risolvere il problema, e 3 giri di nastro isolante dal meccanico sporco di grasso e zero costo risolvendo il problema.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 28/02/2014 01:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Masivo ,non puoi generalizzare, poi mi sembra troppo 240 euro solo per la cinghia di distribuzione[:)],dipende dal modello avrebbe dovuto cambiare anche il cuscinetto tenditore,il cuscinetto galoppino ,la pompa del'acqua.e metti minimo 3 ore 135 euro.[;)][:)] scherzo il meccanico avrà sicuramente fatto questo intervento....
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/02/2014 23:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ! ma se ti fai un giretto in Africa vedrai che ci sono ragazzi che nemmeno li conoscono i telefonini e i computer ... Con questo vogliamo dire che e'assurdo che i nostri figli vadano avanti con l'attuale progresso? Sara'meglio che anche noi ci accontentiamo di meta'stipendio per non "viziare"i nostri figli? Ma poi ? Siamo sicuri che l'economia andra avanti lo stesso restando con i vecchi telefoni pc auto ecc ecc? Ma questo e'un altro discorso del taglio del costo di mano d'opera da parte di extracomunitari. ciao !! elio.m di Roma