quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 03/09/2013 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io monterei le 4 stagioni, hanno un battistrada più scolpito che aiuta molto anche in caso di pioggia. Io ho le vredestein 4 stagioni e mi trovo molto bene. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 03/09/2013 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io monterei le 4 stagioni, hanno un battistrada più scolpito che aiuta molto anche in caso di pioggia. Io ho le vredestein 4 stagioni e mi trovo molto bene. Ciao Davide
Il mio libretto di uso e manutenzione Ford Transit è buono per fare la carbonella. E'cosi' pieno di errori, alcuni anche gravissimi, tipo la quantità olio del cambio, indicazioni serbatoi liquido freni, e pressioni gomme, che bisognerebbe DENUNCIARE chi lo ha stampato e distribuito nel '93.
Le 185R15C gemellate sul mio libretto NON sono neanche riportate, e vorrei ricordare che i nostri Transit/camper sono SEMPRE a pieno carico.
Come è stato già scritto, la gomma sgonfia provoca surriscaldamento e potrebbe scoppiare e comunque un consumo eccessivo ai lati del battistrada, la gomma troppo gonfia (sempre nei limiti) rigidità... e eccessivo consumo della parte centrale del battistrada.
Ma le Vredestein 185R15C 4 stagioni dove le hai trovate e a che prezzi?[?]
Tnx [:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 03/09/2013Â 17:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 03/09/2013 19:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che le case produttrici scrivono sulla gomma è, in teoria, la massima pressione di gonfiaggio. Per la corretta pressione bisogna guardare cosa dice il libretto. Che poi il libretto non dia info corrette... Nato per essere camperista
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 03/09/2013 23:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho sbagliato a scrivere. Un modello erano le Hankook RA 08. Grazie mille! Nato per essere camperista