CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Pneumatici acquistati in rete

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 62
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 05/03/2014 alle: 14:45:50
Ok , aiutamose, però, riflettendo non è che sia tanto corretto. Non è corretto che per avere un prezzo "buono" io debba "minacciare" il venditore con un preventivo diverso, o "elemosinare" uno sconto per far rimanere i soldi in Italia. Forse, e dico forse, sarebbe più corretto per entrambi che il venditore mi facesse sempre e subito il suo vero prezzo migliore. Se tu mi dici 100 per me è 100 e basta, non devo uscire dal negozio pensando che forse a 99 mi passi la merce. Anche perchè così sono portato a pensare che se non avessi fatto il gioco al ribasso ti saresti preso una cifra superiore "ingiustamente". Insomma, o fiducia, anche sul prezzo, altrimenti mi fermo al prezzo fatto e faccio le mie valutazioni.

Modificato da ah pollo il 05/03/2014 alle 14:47:29
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7000
Inserito il 06/03/2014 alle: 17:48:42
Sono daccordo che bisogna cercare soprattutto quando il gommista ti conosce da tempo e "sniffa" che non vai neanche a guardare altrove ! Volevo solo dire che a cercare con un po' di attenzione confrontando anche con i dati che si leggono qui e riportati dai forumisti, senza girare mezza regione, si riescono ad ottenere buoni prezzi senza dover per forza ricorrere ad acquisti online o a un gommista magari troppo lontano da casa. Infine le mia Agilis+ che avevano poche settimane di vita lo ho pagate 130 Euro/cad nella stessa officina dove rimesso il camper, neanche la fatica di portarglielo, se lo sono presi loro dal capannone e lo hanno rimesso dopo il lavoro. A guardare su Gommadiretto o un altro sito analogo, ora non ricordo, ci "ballavano" meno di 10 euro a pneumatico..... ai quali era da aggiungere il montaggio che forse valeva 5 euro/cad. Assolutamente condivisibiel l'approccio di Francomaffio, sono li per la revisione, con l'occasione domando e mi accorgo che risparmio. Se ho capito bene dove puoi essere andato, è una rete che ha prezzi molto bassi. L'indagine non costa nulla e da il massimo risultato. A me, onestamente, non è mai capitato di trovare differenze così ampie, 40 euro a pneumatico sono un'enormità che fa pensare a pneumatici vecchi visto che parliamo dello stesso modello/misura. Però se è Rig...a, non può essere neanche quello e quindi vuol dire che il primo è decisamente "caro"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link