quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 20/10/2011 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 20/10/2011 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per info,dalle mie parti si trovano...Emilia Romagna Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/10/2011 16:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 690 euro. ti sembra un prezzo giusto? Immagino tu mi consigli michelin. O no?
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 20/10/2011 21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:e concordo con chi dice che è da ridere che un siciliano monti gomme termiche. >> è risaputo, però, che la neve crea più blocchi stradali-incidenti-ecct dal centro Italia in giù e nevica anche in Sicilia ...certo che se uno può starsene in salotto...di termico gli basta il grog...
clicca QUI
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 19/10/2011 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Supera i 35 ma di quanto? di2q o di 10? Non ricordo le gomme che hai e quante, vediti l'indice di carico e decidi... Io delle maxxis posso dire solo bene, e ho letto di australiani che le usano in modo impegnativissimo (deserto, pressione bassa e ben oltre il pieno carico, sui pickup usati per lavoro). Paura che scoppino non l'ho mai avuta.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 22/10/2011 18:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Le gomme hanno misura 225/65/R16 e indice di carico/velocità 112/110 R. Il peso del Kimù 103 è notevole, certamente supero i 35q di qualche altro quintalino, ma nella "S"regola sono nella norma. Le Maxxis, per il mio gommista, non sono da prendere in considerazione. Lui sui camper monta solo Michelin Agilis e Goodyear G26. Per principio. Essendo questo il mio primo camper, mi sono un pò affidato a lui, e ai moltissimi di questo forum che me l'hanno consigliato. Io avrei optato per le Camping, ma sono introvabili, e a me servono adesso. Per il futuro, certamente con più esperienza e acume, potrei scegliere anche le Maxxis, o le Bridgestone, o Goodyear. Comunque tutte ottime gomme, da come si legge in giro sui forum. Per inciso, se parli di forum ai gommisti, storcono il naso.