quote:Risposta al messaggio di ZagorGD inserito in data 03/10/2012 16:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai,bene quel che finisce bene.... pero' cavolo,sei pure un collega [;)][;)] certe cose avresti dovuto controllarle subito. Massimo
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 03/10/2012 19:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme non hanno scadenza. Se mai invecchiano... perdendo progressivamente le loro caratteristiche... anche se il mezzo e fermo[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
http://www.susezzapasa.it/sicur...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di ZagorGD inserito in data 04/10/2012 10:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZagorGD, mi spiace se te la sei presa e non era certo il mio intento offenderti, ma voglio fare una precisazione ancora più chiara e diretta pur sempre rispettando te e le tue scelte, anche se da me non condivise, ma, per essere chiari: in questo caso la ca****a l'hai fatta tu!id="blue">id="size3"> è insostenibile sotto TUTTI i punti di vista utilizzare un mezzo (qualunque esso sia) con gomme che siano 1 o 4 non fa differenza di 17 anni. Nel complesso della tua segnalazione e almeno nel mio caso avevo capito benissimo che indendevi SEGNALARE, ma mi auguro vivamente che di camperisti in viaggio con gomme di quell'età che ne siano pochi, anzi, che TU sia stato l'unico ad averlo fatto. Con questo spero di averti fatto capire la gravità della situazione in cui ti sei messo, non certo di offenderti. cordialmente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/10/2012 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>