CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Pneumatici Barum ... chi li conosce?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 11/06/2015 alle: 08:43:02

Nell'auto, una 147 di 10 anni ho messo una sottmarca delle goodyear, il gommaio mi ha detto che sono discrete, ho risparmiato 100 Euro.
L'ho fatto perchè questa auto, ha fatto in 10 anni 60.000 Km e prettamente in città, è inutile mettere ottime gomme per fare 5 km al giorno ad una velocità di ben 30 ma anche 35 km/h.laugh
Nel camper ho due treni, uno Michelin CP M+s ed uno Micheli C.
Tra l'altro le CP sono molto rigide e sommate ad un telaio AL-KO hanno un pessimo confort, ecco perchè d'estate metto le C e non prenderò mai le CP
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 11/06/2015 alle: 09:27:22
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2015 alle 08:43:02

Nell'auto, una 147 di 10 anni ho messo una sottmarca delle goodyear, il gommaio mi ha detto che sono discrete, ho risparmiato 100 Euro. L'ho fatto perchè questa auto, ha fatto in 10 anni 60.000 Km e prettamente in città,
è inutile mettere ottime gomme per fare 5 km al giorno ad una velocità di ben 30 ma anche 35 km/h. Nel camper ho due treni, uno Michelin CP M+s ed uno Micheli C. Tra l'altro le CP sono molto rigide e sommate ad un telaio AL-KO hanno un pessimo confort, ecco perchè d'estate metto le C e non prenderò mai le CP È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

io ho lasciato montato per 15 anni delle gomme  sulla mia utilitaria con un utilizzo simile al tuo ricordi...

questa tipologia di gomme a basso prezzo chissà perchè si trovano sempre sull'usato... dai, lo sappiamo tutti, quando è ora di vendere o sei in procinto di anche quei 200€ su tutto il treno si tende a risparmiarlo...

www.susezzapasa.it

19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 17/06/2015 alle: 09:58:48
Ciao a tutti ..... grazie per le risposte .... come gia' avevo scritto le gomme le ho trovate montate .... il precedente proprietario si e' fidato del suo gommista (camperista)  che' al momento del cambio gli ha proposto le Barum in quanto anch'egli le aveva montate sul suo camper ...e a sentirlo era anche contento.
Io dal primo momento che ho preso il camper non ho avuto feeling ..... forse perche' abituato ai Michelin Camping .... sono stato un po' indeciso e avevo chiesto consiglio sul cosa montare perche' orientato sui Continental .... montati in origine dal motorhome che ho acquistato .
Alla fine pero' rileggendo anche altri post non ho avuto dubbi ed ho ordinato di nuovo i Michelin Camping ..... vado sul sicuro.
Girando e rigirando sul Web ho trovato anche un buon prezzo ed non ho avuto dubbi ad ordinarli ....
saluti a tutti e grazie .
Armond.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 17/06/2015 alle: 10:15:39
In risposta al messaggio di armond39 del 17/06/2015 alle 09:58:48

Ciao a tutti ..... grazie per le risposte .... come gia' avevo scritto le gomme le ho trovate montate .... il precedente proprietario si e' fidato del suo gommista (camperista)  che' al momento del cambio gli ha proposto
le Barum in quanto anch'egli le aveva montate sul suo camper ...e a sentirlo era anche contento. Io dal primo momento che ho preso il camper non ho avuto feeling ..... forse perche' abituato ai Michelin Camping .... sono stato un po' indeciso e avevo chiesto consiglio sul cosa montare perche' orientato sui Continental .... montati in origine dal motorhome che ho acquistato . Alla fine pero' rileggendo anche altri post non ho avuto dubbi ed ho ordinato di nuovo i Michelin Camping ..... vado sul sicuro. Girando e rigirando sul Web ho trovato anche un buon prezzo ed non ho avuto dubbi ad ordinarli .... saluti a tutti e grazie . Armond.  
...

Ottima scelta, 100 euro in più spesi di garantiscono sicurezza e notti tranquille.laugh
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 17/06/2015 alle: 10:38:44

Ciao a tutti ..... grazie per le risposte .... come gia' avevo scritto le gomme le ho trovate montate .... il precedente proprietario si e' fidato del suo gommista (camperista)  che' al momento del cambio gli ha proposto
le Barum in quanto anch'egli le aveva montate sul suo camper ...e a sentirlo era anche contento. Io dal primo momento che ho preso il camper non ho avuto feeling ..... forse perche' abituato ai Michelin Camping .... sono stato un po' indeciso e avevo chiesto consiglio sul cosa montare perche' orientato sui Continental .... montati in origine dal motorhome che ho acquistato . Alla fine pero' rileggendo anche altri post non ho avuto dubbi ed ho ordinato di nuovo i Michelin Camping ..... vado sul sicuro. Girando e rigirando sul Web ho trovato anche un buon prezzo ed non ho avuto dubbi ad ordinarli .... saluti a tutti e grazie . Armond.  
...

non posso che concordare con la tua scelta, non te ne pentirai.

www.susezzapasa.it

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/06/2015 alle: 12:06:35

...

Non c'è dubbio sull'ottima scelta, specie se la differenza di prezzo è stata contenuta.
Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link