Nell'auto, una 147 di 10 anni ho messo una sottmarca delle goodyear, il gommaio mi ha detto che sono discrete, ho risparmiato 100 Euro.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2015 alle 08:43:02
Nell'auto, una 147 di 10 anni ho messo una sottmarca delle goodyear, il gommaio mi ha detto che sono discrete, ho risparmiato 100 Euro. L'ho fatto perchè questa auto, ha fatto in 10 anni 60.000 Km e prettamente in città,è inutile mettere ottime gomme per fare 5 km al giorno ad una velocità di ben 30 ma anche 35 km/h. Nel camper ho due treni, uno Michelin CP M+s ed uno Micheli C. Tra l'altro le CP sono molto rigide e sommate ad un telaio AL-KO hanno un pessimo confort, ecco perchè d'estate metto le C e non prenderò mai le CP È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
io ho lasciato montato per 15 anni delle gomme sulla mia utilitaria con un utilizzo simile al tuo ricordi...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di armond39 del 17/06/2015 alle 09:58:48
Ciao a tutti ..... grazie per le risposte .... come gia' avevo scritto le gomme le ho trovate montate .... il precedente proprietario si e' fidato del suo gommista (camperista) che' al momento del cambio gli ha propostole Barum in quanto anch'egli le aveva montate sul suo camper ...e a sentirlo era anche contento. Io dal primo momento che ho preso il camper non ho avuto feeling ..... forse perche' abituato ai Michelin Camping .... sono stato un po' indeciso e avevo chiesto consiglio sul cosa montare perche' orientato sui Continental .... montati in origine dal motorhome che ho acquistato . Alla fine pero' rileggendo anche altri post non ho avuto dubbi ed ho ordinato di nuovo i Michelin Camping ..... vado sul sicuro. Girando e rigirando sul Web ho trovato anche un buon prezzo ed non ho avuto dubbi ad ordinarli .... saluti a tutti e grazie . Armond.
Ottima scelta, 100 euro in più spesi di garantiscono sicurezza e notti tranquille.
Ciao a tutti ..... grazie per le risposte .... come gia' avevo scritto le gomme le ho trovate montate .... il precedente proprietario si e' fidato del suo gommista (camperista) che' al momento del cambio gli ha propostole Barum in quanto anch'egli le aveva montate sul suo camper ...e a sentirlo era anche contento. Io dal primo momento che ho preso il camper non ho avuto feeling ..... forse perche' abituato ai Michelin Camping .... sono stato un po' indeciso e avevo chiesto consiglio sul cosa montare perche' orientato sui Continental .... montati in origine dal motorhome che ho acquistato . Alla fine pero' rileggendo anche altri post non ho avuto dubbi ed ho ordinato di nuovo i Michelin Camping ..... vado sul sicuro. Girando e rigirando sul Web ho trovato anche un buon prezzo ed non ho avuto dubbi ad ordinarli .... saluti a tutti e grazie . Armond.
non posso che concordare con la tua scelta, non te ne pentirai.
www.susezzapasa.it
Non c'è dubbio sull'ottima scelta, specie se la differenza di prezzo è stata contenuta.