quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 10/11/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la data devi trovare (normalmente un ovale)contenente quattro cifre (se costruite in questo secolo...) le prime due la settimana le ultime die l^anno es.0100 prima sett.del 2000 es 4511 questa settimana di questanno es 229< 22settim.del 1999 es 229 del 1989
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 10/11/2011 15:44:31 (> nel dettaglio per capire la settimana di costruzione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/anno_...
qui per avere una visione generale dello pneumaticohttp://www.susezzapasa.it/sicur...
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 10/11/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dot con l'anno di costruzione si trova evidentemente dall'altro lato del pneumatico, sono 4 cifre, le prime 2 sono settimane le seconde l'anno di costruzione. ciao
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 10/11/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che vari postatori sembrano non avere cognizione della differenza tra ''o'' e Ho'' , approfitto dell'occasione declinazione indicativo presente del verbo avere io Ho tu Hai egli Ha noi abbiamo voi avete essi Hanno la vocale ''o'' scritta così è una congiunzione e non un verbo scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 13/11/2011 10:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ma ti sei svegliato senza che la moglie si sia accorta di te?Dai suuu...adesso al col ci facciamo un pò di lezioni serali,accontentiamo un pò tutti. Pope,oggi sei all'asciutto? Buona festa,nè! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 10/11/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso mio problema, ma forse è come dice "Girigiola" sarà scritto sulla parte interna del pneumatico. Quanto prima darò un'occhiata, grazie e ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)