In risposta al messaggio di il tornitore del 09/12/2018 alle 17:35:12Continental van contact camper cp sono 4 stagioni.
Le ultime 4 stagioni (vedi michelin crossclimate, continental AllSeasonContact e le goodyear vector) utilizzano le ultime tecnologie per la mescola della gomma... hanno performance non più scarse o di mezza via. Spero checontinental faccia le AllSeasonContact CP; per ora le ho sulle 2 auto e mi trovo molto bene... sulla neve ho appurato, e confermo quello che ho letto nei test, che sono delle vere invernali e non solo delle 4 stagioni (di vecchio tipo con prestazioni scarse). Io non monto le crossclimate sul camper perchè sono solo C e non CP; i motivi li ho già esplicitati più volte in altri topic. Attendo uno dei modelli che ho detto ma in versione CP... Per il momento rimango con le agilis CP.
In risposta al messaggio di pepo del 10/12/2018 alle 22:09:59Si vero... Anche le michelin agilis camping sono 4 stagioni... Ma solo M+S, non hanno lo snowflake.
Continental van contact camper cp sono 4 stagioni. Pepo
In risposta al messaggio di il tornitore del 10/12/2018 alle 23:38:19Tranquillo hanno il simbolo del fiocco di neve,poi non so dirti come vanno !
Si vero... Anche le michelin agilis camping sono 4 stagioni... Ma solo M+S, non hanno lo snowflake. Le 4 stagioni che ho citato hanno anche lo snowflake... Spero che arrivino delle 4 stagioni CP con lo snowflake
In risposta al messaggio di pepo del 11/12/2018 alle 06:06:30Le VanContact camper sono disponibili per ruote da 16'' o 18''... Io ho su le 15'' (anche se sul libretto, per errore, ho anche le 225/75 r16).
Tranquillo hanno il simbolo del fiocco di neve,poi non so dirti come vanno ! Pepo
In risposta al messaggio di il tornitore del 13/12/2018 alle 02:16:52Si! vero quello che affermi,spero che in un futuro prossimo escano con più misure.
Le VanContact camper sono disponibili per ruote da 16'' o 18''... Io ho su le 15'' (anche se sul libretto, per errore, ho anche le 225/75 r16). ... Gomme 15'' con lo snowflake, 4 stagioni e CP non ci sono per il momento... ecco il motivo della mia affermazione.
In risposta al messaggio di pepo del 13/12/2018 alle 12:44:41Il mio gommista ,che è camperista e pro "Mich " in questo caso me le consiglia proprio per il fatto che siano CP
Si! vero quello che affermi,spero che in un futuro prossimo escano con più misure. Pepo
http://francescoghinassi.blogsp...