quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 08/09/2013 22:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, hai un 3002 "originale" opure hai fatto modifiche all'assetto? Ti chiedo questo perchè col mio 3001 e le /65 un po rolla già così e non vorrei che, quando cambierò le gomme, mettendo le /75 la cosa si aggravi tanto da dover mertter mano all'assetto. Ciao, grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 09/09/2013 09:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche su consiglio di colleghi 20 mesi fa ho sostituito gli ammortizzatori originali ([xx(]) con gli O..p a doppio effetto e tarati per 40q.li, scelta che si è rilevata azzeccatissima, e che rifarei ad occhi chiusi...soldi ben spesi... in più ho aggiunto una barra (tondino di ferro) alla barra antirollio posteriore -anche li poca spesa, un facile bricolage (usa il tasto cerca per approfondire in vecchi post) il rollio si è decisamente smorzato (non è diventato un go-cart ben inteso) ma parità di guida si corrica molto meno - così a spanometro direi 35 - 40% in meno direi che con ciò, rolla meno adesso con le /75 e cambiato l'assetto rispetto alla configurazione tutta originale con le /65 di motore c'è ne più che a sufficienza per supplire la circonferenza maggiore